articolo sponsorizzato
Di.Bi. porte blindate e sistemi di sicurezza per finestre

A che punto è il vostro calendario per la Milano Design Week 2024? Se c'è ancora posto in agenda, prendete nota! Tra i mille appuntamenti del Fuorisalone milanese, doT - design outdoor Taste conquista la scena occupando una delle location più in voga.

Parliamo del Sagrato e dei chiostri della chiesa di San Marco, a Brera, pronti a trasformarsi in un raffinato mosaico di proposte per l'abitare fluido tra interni ed esterni, con una serie di prodotti per arredo outdoor, verde verticale, coperture, pavimentazioni e accessori legati dal filo rosso "Materia Natura". Tendenza e innovazione sono le parole d'ordine, ma nel cuore di Brera troverete anche uno spazio ameno per fermarvi a riprendere fiato.

doT - design outdoor taste è un paesaggio nel cuore della città dove arte, tecnologia e architettura accolgono sperimentazione, contaminazione e innovazione, offrendo scenari inediti e nuove visioni. Così, nei sentieri disegnati dall'allestimento orientato al contatto con il verde, non mancheranno gli approfondimenti dedicati ai materiali, ai colori, alle finiture e... qualche novità che merita sicuramente uno sguardo in più.

Ne è un esempio DiBig di DiBi Design Group, la porta d'ingresso blindata con apertura a bilico che, con il suo design essenziale e i materiali di altissima qualità, si adatta all'uso sia interno che esterno.

Posizionata proprio all'ingresso dell'area espositiva lungo i chiostri, rappresenterà il primo passo verso l'universo del design e dei saperi artigianali, incipit dell'ampio carnet di proposte e soluzioni progettuali per le nuove abitudini abitative e i trend dell'accoglienza che superano i confini tra in&out: fateci caso!

Ecco Di.Big, la porta che coniuga sicurezza e design nelle grandi aperture

I materiali pregiati, l'accuratezza dei dettagli e il design elegante ed essenziale rendono DiBig un complemento d'arredo ideale per gli interni.

Una porta ad anta unica (fino a 1800x2800 mm) a filo telaio con doppi punti di chiusura che, grazie all'attenzione alla prestazioni termico-acustiche e alla presenza di due barre antispiffero (superiore e inferiore) e una battuta inferiore anti-acqua, è indicata anche per uso esterno.

Di.Big è disponibile con cinque diversi sistemi di montaggio:

  • standard
  • a filo telaio interno per boiserie
  • a filo telaio esterno
  • a filo sia interno sia esterno
  • per posa in tunnel

Per scoprirla e "toccarla con mano", l'appuntamento è al Fuorisalone 2024, per l'evento cult dell'outdoor living Sagrato e chiostri chiesa di San Marco, Brera, di dOT design Outdoor Taste

Milano, 16 - 21 aprile 2024

L'azienda Di.Bi.

Di.Bi. è un'azienda con sede a Fano (PU), nata nel 1976 con l'obiettivo di offrire prodotti per la sicurezza della casa. Un percorso iniziato con la produzione di porte blindate, che nel tempo si è esteso ai prodotti per la protezione delle finestre, entrambi core business dell'azienda.

Grazie a continui studi di sviluppo tecnologico e prestazionale, nel corso degli ultimi anni ha ampliato la produzione con l'offerta di porte interne di alta gamma, che si contraddistinguono per la ricerca di nuovi materiali e raffinate linee di design.

Di.Bi. PORTE BLINDATE S.r.l.
via Einaudi 2 - Z.I. 61032 FANO (PU)

telefono +39 0721 8191
web dibigroup.com

pubblicato il:

apr 16
apr 21

Varca la soglia, entra nel mondo del design: le porte DiBi al Fuorisalone 2024 16-21 aprile | dOT design Outdoor Taste - piazza San Marco Milano - Brera Design District 2024
Piazza San Marco 2, Brera, Milano

segna in agenda su: OutlookGoogleYahooWindows Live (Hotmail)iCal (Mac OSX)aggiungi al calendario