arch_mb : [post n° 418202]

FORMEZ - qualcuno ha un suggerimento?

Sto impazzendo. Sto cercando di chiedere l'accesso agli atti per una mia prova concorsuale su base nazionale sostenuta attraverso Formez, a Roma. Sono entrata in un gorgo infernale. Caselle mail piene, pec a vuoto, telefonate cui risponde personale che mi dice "provi a scrivere". A una delle pec hanno risposto, rimbalzandomi a un altro ufficio, e si sono firmati "STAFF", in barba a tutte le leggi sulla trasparenza. Ho scritto al potere sostituivo, invano. Qualcuno ha consigli, esperienze analoghe? Mi sembra di avere di fronte un muro di gomma. E' allucinante. Cosa devo fare, scrivere alla BONGIORNO ??
arko :
La risposta è nella domanda: muro di gomma. Sono anni che cerchiamo di contattare il Formez per diversità di trattamento delle loro graduatorie, da parte di formez stesso, che segnala, per gli scorrimenti richiesti da altri enti, solo quelle che più gli aggradano, dimenticando la nostra che è attualmente la più vecchia e che quindi dovrebbe avere la priorità. Nessuna risposta, solo rimbalzi di responsabilità. L'unica è agire per vie legali, ma non so se sei disposta ad aprire il portafogli. Domanda. hai provato con la procedura step-one? Dovrebbe essere possibile l'accesso agli atti direttamente da lì, se non ricordo male.
arch_mb :
Grazie Arko.
Rispetto alla procedura step-one, la scintilla che ha generato il problema è che ho perso le credenziali e sto cercando di recuperarle. Continuerò a stalkerare.
Certo mi viene un brivido caldo se penso che in manovra è prevista l'introduzione del concorsone anche per gli enti locali, e all'ipotesi paventata, che leggevo da qualche parte, di fare gestire il tutto a Formez.
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.