Archi : [post n° 433779]

Doppia particella

Buonasera ho un dubbio in merito ad una variazione catastale. Ho un immobile con due particelle, probabilmente il giardino fa parte della seconda sto richiedendo il resto della documentazione per verificare. La cosa che mi chiedo quando compilo il quadro del docfa come faccio ad indicare doppia particella? Ho provato aggiungendo la seconda riga di dati tramite l’apposita freccia il problema è che andando avanti con i quadri me ne “cita” solo una. Devo ripetere tutti i quadri per entrambe? Spero di essermi spiegata bene..Se qualcuno potrebbe illuminarmi ve ne sarei grata!
Ho chiesto appuntamento al catasto e devo aspettare il 7 luglio ! Nel frattempo sto cercando di documentarmi perché non mi era ancora capitata!
archspf :
Se la particella è graffata non si debbono compilare ulteriori quadri, in quanto, per l'appunto è "intimamente" collegata alla principale.
ARCHITETTO :
In realtà non è graffata, semplicemente una è il giardino l’altra è l’appartamento. Ma facendo due visure planimetriche catastali mi appare appartamento + giardino sia se metto una che se metto l’altra
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.