AntonioS. : [post n° 445692]

Ristruttura smart - opinioni carriera lavorativa

Buongiorno, c'è qualcuno che lavora o ha lavorato per RistrutturaSmart oppure conoscete qualcuno che ci lavora. Ho appena inviato il curriculum e vorrei sapere com'è l'azienda, e come sono i compensi.
Grazie
desnip :
Insomma il clone di FacileRistrutturare... Io penso che queste società siano una buona opportunità per fare gavetta per i giovani. Poi, una volta che avete acquisito esperienza, staccatevi e mettetevi in proprio: farete le stesse cose, ma senza dovervi accontentare delle briciole.
AntonioS. :
Grazie per la risposta. Beh io di esperienza in realtà già ne ho fatta lavorando per uno studio tecnico ma sempre "accontentandomi delle briciole". Quindi pensavo che magari si potesse avere uno stipendio migliore con questa soluzione.
AntonioS. :
Qualcuno ha avuto esperienze dirette?
Guen :
Ciao! Sono stata contatta anch'io da ristruttura smart! Posso chiederti com'è andato la tua esperienza! Ho letto molte recensioni negative a livello di operato!
Ti ringrazio se mai dovessi rispondermi!
AntonioS. :
Ciao, ho fatto il colloquio ma poi ho dovuto rifiutare per altri motivi. Quindi non avendoci lavorato non si so dire com'è l'azienda.
guen :
AntonioS, grazie!
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.