Scatta una foto e vinci il tuo nuovo bagno

concorso fotografico

partecipazione entro il 16 giugno 2013

Che istantanea scatteresti per descrivere il momento che meglio di altri s'identifica con il tuo ideale di benessere dedicato alla cura della persona? Questo è il concept del concorso lanciato dall'azienda Orsolini, Scatta una foto e vinci il tuo nuovo bagno. In palio 1.500 euro in buoni acquisto.

In accappatoio, con i bigodini, mentre ti radi o sei immerso nella tua vasca da bagno, il primo piano del tuo sapone preferito o la scia del tuo profumo: scatta una foto e partecipa al concorso aperto a chiunque voglia condividere il suo ideale di cura della persona con uno scatto fotografico.

Salva la tua foto in formato JPEF, PNG o GIF che non pesi più di 5MB e poi, semplicemente loggati al tuo Facebook, compila in tutte le sue parti il form che visualizzerai, accettando il regolamento e carica la tua foto.

Una volta caricata, la foto riceverà voti dai Likers. La modalità di partecipazione è infatti duplice: come votante o come autore di foto a tema. In entrambi i casi, una volta cliccato sul "mi piace", avrai la possibilità di visualizzare la galleria delle immagini postate dagli altri partecipanti.

Info e regolamentowww.orsolini.it

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: