Archengines studio ricerca collaboratore architetto/ingegnere-edile neolaureato residente in zona

18351 - Data: 12.03.2019, letto 561 volte

Qualifiche richieste:
architetto, ingegnere,

Caratteristiche rapporto di lavoro:
partita IVA

orario di lavoro:
full-time

luogo di lavoro:

esperienza richiesta:
nessuna

titolo di studio:
laurea magistrale

retribuzione:
1000-2000 euro mensili

Provincia
Pisa

Luogo
San Giuliano Terme

Azienda: Archengines Studio
Archengines studio ricerca collaboratore architetto/ingegnere-edile neolaureato residente in zona

Archengines Studio con sede a San Giuliano Terme (PI) ricerca collaboratore ingegnere-edile/architetto neolaureato da inserire all'interno del team di progettazione. La figura cercata si occuperà di progettazione architettonica, computi, rilievi, pratiche e predisposizione di documentazione per gare pubbliche.
Sono richieste attitudine a lavorare in Team, curiosità ed entusiasmo, buona conoscenza di autocad, photoshop, indesign e grafica 3D. Il profilo ricercato deve essere dotato di uno spiccato senso estetico, capacità creativa, ottima organizzazione e propensione al problem solving.
Si richiede residenza in zone limitrofe e disponibilità immediata full time.
Inviare CV all'indirizzo come indicato. Verranno ricontattati solo i profili ritenuti idonei. Si ringrazia tutti per il tempo dedicato.

Nota Bene
l'annuncio è inserito direttamente dall'azienda o dal professionista, senza alcun intervento da parte della redazione di professioneArchitetto.it.

Si consiglia di valutare l'offerta in base alla quantità e alla trasparenza delle informazioni contenute nell'annuncio e di segnalarci eventuali anomalie all'indirizzo osservatorio@professionearchitetto.it

Qualche consiglio
Non mandate e-mail "vuote", non lasciate che sia solo il vostro curriculum a presentarvi. Accompagnatelo con una lettera di presentazione, due righe in cui spiegate perché vi piacerebbe quel lavoro, e perché dovrebbero scegliere proprio voi.

Non inviate allegati pesanti. Se sul curriculum ci sono molte immagini, provate a mandarlo in versione pdf.

Quando inviate il vostro curriculum, non dimenticate di autorizzare all'utilizzo dei dati personali ai sensi della normativa vigente.

Argomenti

Mobile Tools

Cerca nel sito