Cercasi neolaureato/laureato in ingegneria/architettura o neodiplomato/diplomato in geometra

19434 - Data: 06.09.2019, letto 889 volte

Qualifiche richieste:
architetto, ingegnere, geometra,

Caratteristiche rapporto di lavoro:
Non specificato

orario di lavoro:
full-time

luogo di lavoro:
in sede

esperienza richiesta:

titolo di studio:
non specificato

retribuzione:
1000-2000 euro mensili

Provincia
Napoli

Luogo
Nola

Azienda: Ing. Gianluca Di Lorenzo
Cercasi neolaureato/laureato in ingegneria/architettura o neodiplomato/diplomato in geometra

Lo Studio Tecnico di Ingegneria Civile trovasi in Nola (NA), pertanto il candidato deve essere residente in Nola stesso o in zone limitrofe.
Deve avere buona padronanza di “Microsoft Office” (Word, Excel), di “AutoCad”, nonché ottima conoscenza ed utilizzo dei principali browser per la navigazione internet, e della posta elettronica.
Inoltre deve possedere ottimo spirito di gruppo con spiccata propensione all'adeguamento ad approcci multidisciplinari, anche grazie ad una buona capacità di comunicazione e dedizione alla ricerca/studio.
Il candidato ideale deve possedere, altresì, sviluppato senso dell'organizzazione e della gestione di progetti e/o gruppi basato, principalmente, sulla serietà, sulla correttezza e sulla precisione.

Riferimenti

Via Mario De Sena n°8, 80035 - Nola (NA)

Nota Bene
l'annuncio è inserito direttamente dall'azienda o dal professionista, senza alcun intervento da parte della redazione di professioneArchitetto.it.

Si consiglia di valutare l'offerta in base alla quantità e alla trasparenza delle informazioni contenute nell'annuncio e di segnalarci eventuali anomalie all'indirizzo osservatorio@professionearchitetto.it

Qualche consiglio
Non mandate e-mail "vuote", non lasciate che sia solo il vostro curriculum a presentarvi. Accompagnatelo con una lettera di presentazione, due righe in cui spiegate perché vi piacerebbe quel lavoro, e perché dovrebbero scegliere proprio voi.

Non inviate allegati pesanti. Se sul curriculum ci sono molte immagini, provate a mandarlo in versione pdf.

Quando inviate il vostro curriculum, non dimenticate di autorizzare all'utilizzo dei dati personali ai sensi della normativa vigente.

Argomenti

Mobile Tools

Cerca nel sito