Giovane progettista -ingegnere- del sistema edificio-impianto (Impianti Meccanici ed involucro)

19436 - Data: 06.09.2019, letto 391 volte

Qualifiche richieste:
ingegnere,

Caratteristiche rapporto di lavoro:
partita IVA

orario di lavoro:
full-time

luogo di lavoro:
in sede

esperienza richiesta:
2 anni

titolo di studio:
master

retribuzione:
1000-2000 euro mensili

Provincia
Firenze

Luogo
Firenze

Azienda: Filippo Weber
Giovane progettista -ingegnere- del sistema edificio-impianto (Impianti Meccanici ed involucro)

Si ricerca collaboratore full-time per la progettazione di impianti civili ed involucri di edifici di medie e grandi dimensioni con una particolare attenzione all'efficienza di tutto il sistema edificio-impianto e delle strategie bioclimatiche.
Il candidato dovrà avere una profonda conoscenza della fisica tecnica e termodinamica del sistema edificio impianto nonchè domestichezza con i softwares di calcolo dinamico (tipo EDSL TAS ) e Stazionario (MC4) nonchè una predilizione per la ricerca di soluzioni innovative ed efficienti da un punto di vista di materiali ed impianti. La conoscenza del mondo LEED, BREAM e CASACLIMA sono sicuramente un PLUS.
Siamo uno studio di architettura che unisce la passione per la progettazione sostenibile con la voglia di superare gli attuali stilemi creativi e tecnici del nostro settore. Crediamo fortemente che un progetto di qualità oggi passi necessariamente dalla profonda analisi e sintesi dell'architettura, del suo contesto e del suo comportamento energetico.
Lavorariamo con i seguenti softwares di analisi energetica:
MC4 (https://www.mc4software.com/prodotti/hvac/htcadL10/index.php#.XTFnS-gzaUk)
EDSL TAS (https://www.edsl.net/)
Oltre che con software "classici" come:
Autocad, Rhinoceros 3D, Grasshopper, V-ray, Adobe Suite
Trovi informazioni sullo studio su www.filippoweber.com, facebook, linkedin o instagram.
Se credi di essere il candidato che stiamo cercando mandaci il tuo curriculum e portfolio digitali. Allega anche una lettera di presentazione per supportarci a capire se sei la persona giusta per lavorare con noi!

Nota Bene
l'annuncio è inserito direttamente dall'azienda o dal professionista, senza alcun intervento da parte della redazione di professioneArchitetto.it.

Si consiglia di valutare l'offerta in base alla quantità e alla trasparenza delle informazioni contenute nell'annuncio e di segnalarci eventuali anomalie all'indirizzo osservatorio@professionearchitetto.it

Qualche consiglio
Non mandate e-mail "vuote", non lasciate che sia solo il vostro curriculum a presentarvi. Accompagnatelo con una lettera di presentazione, due righe in cui spiegate perché vi piacerebbe quel lavoro, e perché dovrebbero scegliere proprio voi.

Non inviate allegati pesanti. Se sul curriculum ci sono molte immagini, provate a mandarlo in versione pdf.

Quando inviate il vostro curriculum, non dimenticate di autorizzare all'utilizzo dei dati personali ai sensi della normativa vigente.

Argomenti

Mobile Tools

Cerca nel sito