Collaboratore in studio di perizie assicurative

19439 - Data: 07.09.2019, letto 724 volte

Qualifiche richieste:
architetto, ingegnere, geometra,

Caratteristiche rapporto di lavoro:
Non specificato

orario di lavoro:
full-time

luogo di lavoro:
in sede

esperienza richiesta:

titolo di studio:
non specificato

retribuzione:
1000-2000 euro mensili

Provincia
Modena, Parma, Reggio Emilia

Luogo
Reggio Emilia

Azienda: Studio Ghezzi Sas
Collaboratore in studio di perizie assicurative

Lo Studio svolge attività di perizie tecniche per conto di Compagnie di assicurazione nelle province di Reggio Emilia, Parma e Modena: il lavoro consiste nell’accertamento e stima di danni di varia tipologia a fabbricati civili, agricoli ed industriali e macchinari aziendali. Non si effettuano stime RCA auto.
Si cerca un collaboratore a tempo pieno, seriamente motivato, da inserire presso la sede di Reggio Emilia per l’espletamento di perizie nelle tre province di cui sopra.
SI RICHIEDE SOLO RESIDENTI A REGGIO EMILIA, PARMA O MODENA.

Riferimenti

Via tassoni n.16/8 Reggio Emilia Tel. 0522 436907

Nota Bene
l'annuncio è inserito direttamente dall'azienda o dal professionista, senza alcun intervento da parte della redazione di professioneArchitetto.it.

Si consiglia di valutare l'offerta in base alla quantità e alla trasparenza delle informazioni contenute nell'annuncio e di segnalarci eventuali anomalie all'indirizzo osservatorio@professionearchitetto.it

Qualche consiglio
Non mandate e-mail "vuote", non lasciate che sia solo il vostro curriculum a presentarvi. Accompagnatelo con una lettera di presentazione, due righe in cui spiegate perché vi piacerebbe quel lavoro, e perché dovrebbero scegliere proprio voi.

Non inviate allegati pesanti. Se sul curriculum ci sono molte immagini, provate a mandarlo in versione pdf.

Quando inviate il vostro curriculum, non dimenticate di autorizzare all'utilizzo dei dati personali ai sensi della normativa vigente.

Argomenti

Mobile Tools

Cerca nel sito