Ingegnere Civile per sviluppo reti 5G

19597 - Data: 25.09.2019, letto 306 volte

Qualifiche richieste:
ingegnere, strutturista,

Caratteristiche rapporto di lavoro:
Non specificato

orario di lavoro:

luogo di lavoro:

esperienza richiesta:
un anno

titolo di studio:
laurea magistrale

retribuzione:
1000-2000 euro mensili

Provincia
Roma

Luogo
Roma

Azienda: Tesi Ingegneria S.r.l.
Ingegnere Civile per sviluppo reti 5G

Società d'ingegneria con sede in Roma, zona Eur, specializzata nei servizi d'ingegneria nel campo delle reti di telecomunicazione, cerca, per sviluppo rete di nuova generazione 5G, giovane ingegnere civile, indirizzo strutture per progetti esecutivi, verifiche statiche strutture in acciaio, c.a., ecc.
Si richiede passione nello sviluppo della tecnologia, ottima conoscenza di Autocad e di BIM-REVIT. Si richiede massima flessibilità e disponibilità immediata.

Nota Bene
l'annuncio è inserito direttamente dall'azienda o dal professionista, senza alcun intervento da parte della redazione di professioneArchitetto.it.

Si consiglia di valutare l'offerta in base alla quantità e alla trasparenza delle informazioni contenute nell'annuncio e di segnalarci eventuali anomalie all'indirizzo osservatorio@professionearchitetto.it

Qualche consiglio
Non mandate e-mail "vuote", non lasciate che sia solo il vostro curriculum a presentarvi. Accompagnatelo con una lettera di presentazione, due righe in cui spiegate perché vi piacerebbe quel lavoro, e perché dovrebbero scegliere proprio voi.

Non inviate allegati pesanti. Se sul curriculum ci sono molte immagini, provate a mandarlo in versione pdf.

Quando inviate il vostro curriculum, non dimenticate di autorizzare all'utilizzo dei dati personali ai sensi della normativa vigente.

Argomenti

Mobile Tools

Cerca nel sito