Cercasi Architetto per collaborazione full-time

19622 - Data: 27.09.2019, letto 1316 volte

Qualifiche richieste:
architetto, BIM manager,

Caratteristiche rapporto di lavoro:
partita IVA

orario di lavoro:
full-time

luogo di lavoro:
in sede

esperienza richiesta:
un anno

titolo di studio:
laurea magistrale

retribuzione:
1000-2000 euro mensili

Provincia
Torino

Luogo
TORINO

Azienda: Officinemultiplo S.r.l.
Cercasi Architetto per collaborazione full-time

Officinemultiplo S.r.l. società che si occupa di Architettura, Design e Comunicazione ricerca un architetto già in possesso dell’abilitazione professionale da inserire nello staff tecnico a supporto della gestione dei progetti/cantieri in corso.
La risorsa dovrà avere ottime capacità progettuali e grafiche per realizzare un progetto edilizio nelle diverse fasi di sviluppo: preliminare, definitivo ed esecutivo, gestendo e aggregando tutta la documentazione necessaria. Si occuperà degli elaborati di vario genere, specifiche tecniche, capitolati, relazioni tecnico-descrittive, computi metrici, pratiche amministrative, ordini e rapporti con i fornitori e attività varie legate al cantiere.
Richiesta conoscenza degli applicativi del pacchetto Office, suite Adobe, v-ray, della progettazione in BIM con Revit e della lingua inglese. Inserimento per collaborazione full-time con Partita Iva.
Valutiamo anche neo laureati già abilitati per Tirocinio post-laurea formativo o di inserimento al lavoro, retribuito e con durata 6/12 mesi secondo la DGR n. 85-6277 del 22 dicembre 2017.
Per entrambe le figure è’ previsto un periodo di prova di una settimana volto a valutare competenze tecniche, relazionali e motivazione. Richiesta disponibilità immediata.
Si prega di allegare CV e link a Portfolio lavori.

Nota Bene
l'annuncio è inserito direttamente dall'azienda o dal professionista, senza alcun intervento da parte della redazione di professioneArchitetto.it.

Si consiglia di valutare l'offerta in base alla quantità e alla trasparenza delle informazioni contenute nell'annuncio e di segnalarci eventuali anomalie all'indirizzo osservatorio@professionearchitetto.it

Qualche consiglio
Non mandate e-mail "vuote", non lasciate che sia solo il vostro curriculum a presentarvi. Accompagnatelo con una lettera di presentazione, due righe in cui spiegate perché vi piacerebbe quel lavoro, e perché dovrebbero scegliere proprio voi.

Non inviate allegati pesanti. Se sul curriculum ci sono molte immagini, provate a mandarlo in versione pdf.

Quando inviate il vostro curriculum, non dimenticate di autorizzare all'utilizzo dei dati personali ai sensi della normativa vigente.

Argomenti

Mobile Tools

Cerca nel sito