Consulente per progettazione impiantistica termotecnica

21492 - Data: 04.08.2020, letto 248 volte

Qualifiche richieste:

Caratteristiche rapporto di lavoro:
partita IVA

orario di lavoro:
full-time

luogo di lavoro:
in sede

esperienza richiesta:

titolo di studio:
non specificato

retribuzione:
1000-2000 euro mensili

Provincia
Milano

Luogo
Milano

Azienda: Italy Re S.r.l.
Consulente per progettazione impiantistica termotecnica

Società di ingegneria ricerca nuovi tecnici per ampliare il proprio organico della sede operativa di Milano (MI) per collaborazione a partita IVA con impegno lavorativo di tipo full time in sede.
La Società si occupa di fornire servizi tecnici ad importanti società operanti nel settore immobiliare.
Essi sono rappresentati, principalmente da:
- Perizie valutative
- Perizie tecniche (edilizia, impianti, prevenzione incendi, ambiente)
- Perizie in campo energetico, APE, certificati bianchi, ecc…
- Regolarizzazioni edilizie e catastali
- Cantieri
Si ricerca attualmente una risorsa da inserire nel proprio ufficio tecnico con il compito principale di progettazione impiantistica termica, consulenza energetica e redazione di pratiche (legge 10/91, certificazione energetica, conto termico).
Il candidato ideale avrà un curriculum da cui si evince esperienza nella progettazione di impianti termici (soprattutto civili) e conoscenza - gradita – di quelli industriali.
Nel dettaglio si occuperà delle seguenti mansioni:
Sviluppo dei calcoli termici; Redazione di diagnosi energetiche; Redazione di progetti di impianti termotecnici (gradita elaborazione: antincendio, cogenerazione, energie alternative); Computazione metrica e metrica estimativa; Legge 10/91 e certificazione energetica; ecc.
Si richiede pertanto:
Esperienza lavorativa di almeno 2-3 anni nel settore impiantistico; Esperienza nella progettazione su efficientamento, risparmio energetico e conoscenza normativa in merito a bonus fiscali; Ottima conoscenza dei programmi di calcolo (Termolog, Edilclima, ecc.); Indispensabile approfondita conoscenza di Autocad; Predisposizione al lavoro di squadra; Disponibilità immediata; Automunito.

Nota Bene
l'annuncio è inserito direttamente dall'azienda o dal professionista, senza alcun intervento da parte della redazione di professioneArchitetto.it.

Si consiglia di valutare l'offerta in base alla quantità e alla trasparenza delle informazioni contenute nell'annuncio e di segnalarci eventuali anomalie all'indirizzo osservatorio@professionearchitetto.it

Qualche consiglio
Non mandate e-mail "vuote", non lasciate che sia solo il vostro curriculum a presentarvi. Accompagnatelo con una lettera di presentazione, due righe in cui spiegate perché vi piacerebbe quel lavoro, e perché dovrebbero scegliere proprio voi.

Non inviate allegati pesanti. Se sul curriculum ci sono molte immagini, provate a mandarlo in versione pdf.

Quando inviate il vostro curriculum, non dimenticate di autorizzare all'utilizzo dei dati personali ai sensi della normativa vigente.

Argomenti

Mobile Tools

Cerca nel sito