Interior-product design specialist

21842 - Data: 17.09.2020, letto 1650 volte

Qualifiche richieste:
architetto, designer, grafico, disegnatore CAD, interior designer,

Caratteristiche rapporto di lavoro:
tempo determinato, tempo indeterminato

orario di lavoro:
full-time, part-time

luogo di lavoro:
in sede

esperienza richiesta:
3-5 anni

titolo di studio:
laurea magistrale

retribuzione:
1000-2000 euro mensili

Provincia
Milano

Luogo
Milano

Azienda: Grandi Architetture & Partners s.r.l.
Interior-product design specialist

Grandi Architetture & Partners S.r.l., società che si occupa di Design, Contract e Project Management, è alla ricerca di un Architetto, Interior/Product Designer, appassionato e specializzato nella modellazione e produzione di Render Fotorealistici da inserire nel proprio team di lavoro.
Le attività primarie in cui il candidato/la candidata dovrà cimentarsi sono, la partecipazione al processo di progettazione alle varie scale, la realizzazione di rendering fotorealistici di spazi interni/esterni e prodotti e relativa post-produzione, eventuali disegni di dettaglio e produzione di presentazioni. Dovrà inoltre essere in grado di sviluppare un progetto o parte di esso in maniera autonoma, critica e propositiva secondo le linee guida date in constante confronto con il team di progetto.
Necessaria un’esperienza pregressa e documentabile di almeno 2/4 anni in studi professionali o aziende del settore, oltre ad una buona conoscenza della lingua italiana e della lingua inglese (parlate e scritte).
È richiesta la padronanza nella modellazione e nell’utilizzo dei programmi 3D Studio Max+vray, Rhino, pacchetto Adobe (Photoshop, InDesign, Illustrator), Autocad, Sketchup+V-Ray e relativi motori di renderizzazione. La conoscenza di ulteriori programmi sarà considerata un plus.
Gli interessati sono invitati ad allegare il proprio curriculum e breve portfolio esclusivamente tramite le procedura del sito Professione Architetto. Ogni altro invio con modalità differenti verrà automaticamente cestinato da sistema.
Previsto iniziale periodo di prova propedeutico alla valutazione e all'eventuale inserimento in organico.

Nota Bene
l'annuncio è inserito direttamente dall'azienda o dal professionista, senza alcun intervento da parte della redazione di professioneArchitetto.it.

Si consiglia di valutare l'offerta in base alla quantità e alla trasparenza delle informazioni contenute nell'annuncio e di segnalarci eventuali anomalie all'indirizzo osservatorio@professionearchitetto.it

Qualche consiglio
Non mandate e-mail "vuote", non lasciate che sia solo il vostro curriculum a presentarvi. Accompagnatelo con una lettera di presentazione, due righe in cui spiegate perché vi piacerebbe quel lavoro, e perché dovrebbero scegliere proprio voi.

Non inviate allegati pesanti. Se sul curriculum ci sono molte immagini, provate a mandarlo in versione pdf.

Quando inviate il vostro curriculum, non dimenticate di autorizzare all'utilizzo dei dati personali ai sensi della normativa vigente.

Argomenti

Mobile Tools

Cerca nel sito