BIM specialist MEP

21906 - Data: 24.09.2020, letto 235 volte

Qualifiche richieste:
architetto, ingegnere, BIM manager, BIM specialist,

Caratteristiche rapporto di lavoro:
partita IVA

orario di lavoro:
full-time

luogo di lavoro:
in sede, a distanza

esperienza richiesta:
2 anni

titolo di studio:
non specificato

retribuzione:
1000-2000 euro mensili

Provincia
Monza e Brianza

Luogo
Barlassina

Azienda: MMA Projects srl
BIM specialist MEP

Importante studio di Architettura e Design della provincia di Monza e Brianza che opera prevalentemente all'estero, cerca nuovi e giovani collaboratori per ampliamento dell'organico.
E' richiesta una ottima conoscenza di Revit, Dynamo, Autocad e SketchUp, capacità di progettazione di grandi edifici, ambienti residenziali di lusso, retail e uffici.
Il BIM specialist del presente annuncio deve avere ampia e comprovata padronanza della DISCIPLINA MEP (almeno 1/2 anni di lavoro esclusivamente in progetti complessi come MEP Specialist).
L'utilizzo approfondito di Revit è requisito fondamentale.
E' richiesta:
- Piena autonomia nell'utilizzo del software;
- Modellazione di famiglie impiantistiche avanzate;
- Coordinamento delle discipline anche tramite software Naviswork;
- Utilizzo base di dynamo per la gestione dei dati;
Disponibilità immediata full time con partita Iva ed iscrizione all’ordine degli architetti o degli ingegneri, capacità relazionali e attitudine a lavorare in team, ottima conoscenza della lingua inglese.
Astenersi se il profilo non corrisponde completamente a quello indicato o se non si ha intenzione di trasferirsi in zona.
Se in possesso dei requisiti richiesti, inviare CV e portfolio tramite il form di professione architetto
In sede di colloquio potrà essere effettuata una prova pratica nell'utilizzo del programma (software esclusivamente in inglese).
Eventuali CV che non rispondessero ai requisiti, inviati ad altre email aziendali o con oggetto diverso da quanto indicato non verranno presi in considerazione.
Ci scusiamo in anticipo nel caso in cui non riuscissimo a rispondere a tutti i candidati.

Nota Bene
l'annuncio è inserito direttamente dall'azienda o dal professionista, senza alcun intervento da parte della redazione di professioneArchitetto.it.

Si consiglia di valutare l'offerta in base alla quantità e alla trasparenza delle informazioni contenute nell'annuncio e di segnalarci eventuali anomalie all'indirizzo osservatorio@professionearchitetto.it

Qualche consiglio
Non mandate e-mail "vuote", non lasciate che sia solo il vostro curriculum a presentarvi. Accompagnatelo con una lettera di presentazione, due righe in cui spiegate perché vi piacerebbe quel lavoro, e perché dovrebbero scegliere proprio voi.

Non inviate allegati pesanti. Se sul curriculum ci sono molte immagini, provate a mandarlo in versione pdf.

Quando inviate il vostro curriculum, non dimenticate di autorizzare all'utilizzo dei dati personali ai sensi della normativa vigente.

Argomenti

Mobile Tools

Cerca nel sito