ingegnere o architetto

22231 - Data: 17.10.2020, letto 259 volte

Qualifiche richieste:
architetto, ingegnere, strutturista, computista, disegnatore CAD,

Caratteristiche rapporto di lavoro:
partita IVA

orario di lavoro:
full-time

luogo di lavoro:
in sede

esperienza richiesta:
nessuna

titolo di studio:
laurea magistrale

retribuzione:
1000-2000 euro mensili

Provincia
Messina

Luogo
Barcellona pozzo di gotto

Azienda: Studio Floramo
ingegnere o architetto

Studio tecnico professionale di ingegneria e architettura, ricerca collaboratori tecnici quali ingegneri e/o architetti. Seppur saranno presi in considerazione anche i neolaureati, sono preferibilmente richieste figure professionali con comprovata esperienza pregressa in studi professionali e nella progettazione/direzione lavori di opere pubbliche e che abbiano residenza e/o possibilità di domicilio a Barcellona Pozzo di Gotto o comuni limitrofi come Milazzo, San Filippo del Mela, Santa Lucia del Mela, Terme Vigliatore,Giammoro, etc.
Si richiede la presenza full time per 5 giorni settimanali con i seguenti orari di lavoro (9:00-13:00 e 15:00-19:00)-
L'ottima conoscenza di software di disegno tecnico cad, archicad, redazione di computi metrici, photoshop, office e la immediata disponibilità sono requisiti minimi.
Costituiscono elementi premianti l'essere automunito, disponibilità ad effettuare sopralluoghi, ed eventuali ulteriori conoscenze ed esperienze specifiche anche in ambito di progettazione di reti di adduzione idrica.
Il compenso sarà stabilito in base alle reali competenze e capacità del candidato e dopo un breve periodo di prova.
Si prega di inviare curriculum vitae e/o portfolio usando solo la procedura web di professionearchitetto. La selezione sarà immediata viste le imminenti scadenze di studio.

Nota Bene
l'annuncio è inserito direttamente dall'azienda o dal professionista, senza alcun intervento da parte della redazione di professioneArchitetto.it.

Si consiglia di valutare l'offerta in base alla quantità e alla trasparenza delle informazioni contenute nell'annuncio e di segnalarci eventuali anomalie all'indirizzo osservatorio@professionearchitetto.it

Qualche consiglio
Non mandate e-mail "vuote", non lasciate che sia solo il vostro curriculum a presentarvi. Accompagnatelo con una lettera di presentazione, due righe in cui spiegate perché vi piacerebbe quel lavoro, e perché dovrebbero scegliere proprio voi.

Non inviate allegati pesanti. Se sul curriculum ci sono molte immagini, provate a mandarlo in versione pdf.

Quando inviate il vostro curriculum, non dimenticate di autorizzare all'utilizzo dei dati personali ai sensi della normativa vigente.

Argomenti

Mobile Tools

Cerca nel sito