Studio di architettura cerca architetto/i da inserire nel proprio team di lavoro

22322 - Data: 26.10.2020, letto 1922 volte

Qualifiche richieste:
architetto, designer, disegnatore CAD, renderer, interior designer,

Caratteristiche rapporto di lavoro:
partita IVA

orario di lavoro:
full-time

luogo di lavoro:
in sede

esperienza richiesta:
3-5 anni

titolo di studio:
laurea magistrale

retribuzione:
1000-2000 euro mensili

Provincia
Roma

Luogo
Roma

Azienda: anomiastudio architetture
Studio di architettura cerca architetto/i da inserire nel proprio team di lavoro

Lo studio di progettazione AArchitetture cerca Architetto/a da inserire nel suo organico, massimo 30 anni, per collaborazione continuativa full time da svolgersi in sede.
Richiesta ottima conoscenza di programmi 2d (Autocad), 3d (3dStudio Max + Vray + o similari), Adobe suite e Primus per redazione di computi metrici, per lavoro su progetti di ristrutturazione di interni, Superbonus e nuova costruzione in ambito residenziale e commerciale.
Gradite attitudine al lavoro di gruppo, sensibilità per le tematiche della sostenibilità ambientale e conoscenza delle normative di settore.
. Inviare CV e portfolio max 10mb in formato PDF. Nella valutazione saranno determinanti elaborati di render e foto-inserimenti, realizzati con i software sopracitati.
Verranno presi in considerazione solo candidati con disponibilità immediata, domiciliati a Roma.

Nota Bene
l'annuncio è inserito direttamente dall'azienda o dal professionista, senza alcun intervento da parte della redazione di professioneArchitetto.it.

Si consiglia di valutare l'offerta in base alla quantità e alla trasparenza delle informazioni contenute nell'annuncio e di segnalarci eventuali anomalie all'indirizzo osservatorio@professionearchitetto.it

Qualche consiglio
Non mandate e-mail "vuote", non lasciate che sia solo il vostro curriculum a presentarvi. Accompagnatelo con una lettera di presentazione, due righe in cui spiegate perché vi piacerebbe quel lavoro, e perché dovrebbero scegliere proprio voi.

Non inviate allegati pesanti. Se sul curriculum ci sono molte immagini, provate a mandarlo in versione pdf.

Quando inviate il vostro curriculum, non dimenticate di autorizzare all'utilizzo dei dati personali ai sensi della normativa vigente.

Argomenti

Mobile Tools

Cerca nel sito