Cercasi giovane ingegnere o architetto

22386 - Data: 02.11.2020, letto 686 volte

Qualifiche richieste:
architetto, ingegnere, BIM specialist, Esperto energetica

Caratteristiche rapporto di lavoro:
collaborazione occasionale, partita IVA

orario di lavoro:
full-time, part-time, temporaneo

luogo di lavoro:
in sede, a distanza

esperienza richiesta:
3-5 anni

titolo di studio:
laurea magistrale

retribuzione:
1000-2000 euro mensili

Provincia
Pesaro Urbino

Luogo
Pesaro

Azienda: StarDomus | Smart Project Consulting Srl
Cercasi giovane ingegnere o architetto

Studio professionale multidisciplinare con sede a Pesaro (PU), cerca un giovane ingegnere o architetto con senso pratico, capacità di lavorare in squadra e grande responsabilità nel rispettare le scadenze.
Siamo uno studio giovane e dinamico e puntiamo molto sulla crescita professionale dei nostri collaboratori. Ci occupiamo di progettazione con metodo BIM (software Revit) e risparmio energetico.
I candidati dovranno essere dotati di partita iva (o in procinto di aprirla), con possibilità di lavorare da remoto (se necessario) e pronti ad iniziare subito.
Città: Pesaro (e dintorni).
Ulteriori dettagli verranno discussi in sede di colloquio.
Inviare breve presentazione alla mail indicata, con allegati CV, portfolio progetti ed eventuali lettere di referenza (max 10mb).

Nota Bene
l'annuncio è inserito direttamente dall'azienda o dal professionista, senza alcun intervento da parte della redazione di professioneArchitetto.it.

Si consiglia di valutare l'offerta in base alla quantità e alla trasparenza delle informazioni contenute nell'annuncio e di segnalarci eventuali anomalie all'indirizzo osservatorio@professionearchitetto.it

Qualche consiglio
Non mandate e-mail "vuote", non lasciate che sia solo il vostro curriculum a presentarvi. Accompagnatelo con una lettera di presentazione, due righe in cui spiegate perché vi piacerebbe quel lavoro, e perché dovrebbero scegliere proprio voi.

Non inviate allegati pesanti. Se sul curriculum ci sono molte immagini, provate a mandarlo in versione pdf.

Quando inviate il vostro curriculum, non dimenticate di autorizzare all'utilizzo dei dati personali ai sensi della normativa vigente.

Argomenti

Mobile Tools

Cerca nel sito