Interior Designer / 3d visualizer

22465 - Data: 13.11.2020, letto 2697 volte

Qualifiche richieste:
architetto, pianificatore, designer, strutturista, disegnatore CAD, renderista, plasticista, interior designer,

Caratteristiche rapporto di lavoro:
partita IVA

orario di lavoro:
full-time, part-time

luogo di lavoro:
in sede, a distanza

esperienza richiesta:
nessuna

titolo di studio:
laurea magistrale

retribuzione:
1000-2000 euro mensili

Provincia
Lodi, Milano

Luogo
Milano, Lodi

Azienda: MNDA studio
Interior Designer / 3d visualizer

MNDA è uno studio di Interior Design nuovo e creativo che guarda alla progettazione Architettonica e alla modellazione 3D con lo sviluppo di immagini foto realistiche.
Cerchiamo collaborazioni per l'ampliamento dei nostri servizi professionali, con architetti e Interior designer con spiccate doti nella progettazione e realizzazione di Rendering Interni/Esterni, per i ruoli di Interior Designer, 3D Artist, Progettista Architettonico, Disegnatore CAD 2D/3D, Model Maker.
Attualmente la collaborazione sarà a distanza ma non cerchiamo freelance ma bensì collaborazioni costanti con persone motivate e pronte all’impegno per crescere insieme, quindi i termini lavorativi verranno discussi una volta contattati.
Date le numerosissime richieste già pervenute, non garantiamo la possibilità di rispondere a tutti ma vi ringraziamo anticipatamente per l’interesse mostrato verso il nostro studio.
Si accettano soltanto candidature con CV con foto e Portfolio lavori consoni al ruolo richiesto.
"Invia la tua candidatura usando solo la procedura web di professionearchitetto".

Nota Bene
l'annuncio è inserito direttamente dall'azienda o dal professionista, senza alcun intervento da parte della redazione di professioneArchitetto.it.

Si consiglia di valutare l'offerta in base alla quantità e alla trasparenza delle informazioni contenute nell'annuncio e di segnalarci eventuali anomalie all'indirizzo osservatorio@professionearchitetto.it

Qualche consiglio
Non mandate e-mail "vuote", non lasciate che sia solo il vostro curriculum a presentarvi. Accompagnatelo con una lettera di presentazione, due righe in cui spiegate perché vi piacerebbe quel lavoro, e perché dovrebbero scegliere proprio voi.

Non inviate allegati pesanti. Se sul curriculum ci sono molte immagini, provate a mandarlo in versione pdf.

Quando inviate il vostro curriculum, non dimenticate di autorizzare all'utilizzo dei dati personali ai sensi della normativa vigente.

Argomenti

Mobile Tools

Cerca nel sito