n° 22478 - Data: 13.11.2020, letto 707 volte
Qualifiche richieste:
architetto, ingegnere, geometra,
Caratteristiche rapporto di lavoro:
partita IVA
orario di lavoro:
full-time
luogo di lavoro:
in sede
esperienza richiesta:
5-10 anni
titolo di studio:
diploma
retribuzione:
1000-2000 euro mensili
Provincia
Torino
Luogo
Torino
Azienda: LL Italia
Progettista architetto - geometra - ingegnere
La LL Italia è un gruppo che comprende una società di ingegneria che progetta e realizza interventi in campo dell'edilizia civile, opera in particolare nel settore residenziali con grande attenzione alle prestazioni energetiche e all'utilizzo di energie alternative (LLitalia.com).
Siamo alla ricerca di una figura professionale che si occupi di progettazione architettonica dal livello urbanistico fino a quello esecutivo di cantiere.
In particolare, è richiesta la capacità di redazione dei documenti di progetto di strumenti urbanistici esecutivi (PEC), la progettazione architettonica municipale ed esecutiva di edifici di civile abitazione, commerciali, terziari e di opere di urbanizzazione.
Tutte le fasi progettuali saranno svolte in cooperazione con il Project Manager e finalizzate alla esecuzione in cantiere attraverso una società di costruzioni che è parte del gruppo.
Come figura professionale cerchiamo geometri, architetti o ingegneri.
Nota Bene
l'annuncio è inserito direttamente dall'azienda o dal professionista, senza alcun
intervento da parte della redazione di professioneArchitetto.it.
Si consiglia di valutare l'offerta in base alla quantità e alla trasparenza delle informazioni contenute nell'annuncio e di segnalarci eventuali anomalie all'indirizzo osservatorio@professionearchitetto.it
Qualche consiglio
Non mandate e-mail "vuote", non lasciate che sia solo il vostro curriculum a presentarvi. Accompagnatelo con una lettera di presentazione, due righe in cui spiegate perché vi piacerebbe quel lavoro, e perché dovrebbero scegliere proprio voi.
Non inviate allegati pesanti. Se sul curriculum ci sono molte immagini, provate a mandarlo in versione pdf.
Quando inviate il vostro curriculum, non dimenticate di autorizzare all'utilizzo dei dati personali ai sensi della normativa vigente.