Ricerca di uno stagista per partecipare a concorsi internazionali

22849 - Data: 29.12.2020, letto 770 volte

Qualifiche richieste:
architetto, BIM specialist,

Caratteristiche rapporto di lavoro:
partita IVA, stage, tempo determinato

orario di lavoro:
full-time

luogo di lavoro:

esperienza richiesta:
nessuna

titolo di studio:
laurea magistrale

retribuzione:
meno di 1000 euro mensili

Provincia
Roma

Luogo
Roma

Azienda: Silvano Valle
Ricerca di uno stagista per partecipare a concorsi internazionali

VALLE 3.0 è una firma dell’architettura contemporanea di carattere nazionale d internazionale
Nell’ambito del suo sviluppo è alla ricerca di giovani laureati con formazione internazionale con abilità accertata nel campo della espressione concettuale e nell’uso dei moderni sistemi di rappresentazione tridimensionale ( Revit, Grasshopper, 3 d Max, Rino, Lumion, Etc. ) e dei modelli fisici.
Costituiscono valore aggiuntivo la capacità di lavoro in team, la conoscenza della lingua tedesca/ inglese / francese, come madre lingua , una esperienza di studio universitario maturata all’estero, l’attenzione ai temi dell’architettura ecostenibile.
Si propone una esperienza di 6 mesi rinnovabile con la partecipazione ad un laboratorio di ricerca e sviluppo sui temi presenti dell’architettura

università la sapienza

Nota Bene
l'annuncio è inserito direttamente dall'azienda o dal professionista, senza alcun intervento da parte della redazione di professioneArchitetto.it.

Si consiglia di valutare l'offerta in base alla quantità e alla trasparenza delle informazioni contenute nell'annuncio e di segnalarci eventuali anomalie all'indirizzo osservatorio@professionearchitetto.it

Qualche consiglio
Non mandate e-mail "vuote", non lasciate che sia solo il vostro curriculum a presentarvi. Accompagnatelo con una lettera di presentazione, due righe in cui spiegate perché vi piacerebbe quel lavoro, e perché dovrebbero scegliere proprio voi.

Non inviate allegati pesanti. Se sul curriculum ci sono molte immagini, provate a mandarlo in versione pdf.

Quando inviate il vostro curriculum, non dimenticate di autorizzare all'utilizzo dei dati personali ai sensi della normativa vigente.

Argomenti

Mobile Tools

Cerca nel sito