Collaboratore per studio di urbanistica, architettura, ingegneria (RE)

23791 - Data: 20.02.2021, letto 458 volte

Qualifiche richieste:
architetto, ingegnere, pianificatore, paesaggista, geometra,

Caratteristiche rapporto di lavoro:
partita IVA

orario di lavoro:
full-time, part-time

luogo di lavoro:
in sede, a distanza

esperienza richiesta:
un anno

titolo di studio:
non specificato

retribuzione:
1000-1500 euro mensili

Provincia
Modena, Reggio Emilia

Luogo
Reggio Emilia

Azienda: Studio Progetti e territorio - Ing. Claudia Dana Aguzzoli
Collaboratore per studio di urbanistica, architettura, ingegneria (RE)

Cercasi architetto/a, ingegnere/a, geometra preferibilmente con esperienza di Studio, attività di pianificazione urbanistica, edilizia, pratiche edilizie e catastali. Requisiti principali: ottima conoscenza/uso disinvolto di Autocad 2d-3d e GIS, programmi di rendering, pacchetto Office; eventualmente BIM. Disponibilità di patente B e autovettura propria. Residenza e/o domicilio attuale preferibilmente in Provincia di Reggio E./Modena. Si richiede inoltre sensibilità progettuale e grafica, precisione, serietà di impegno.Necessaria disponibilità immediata/a breve termine, con presenza in Studio/Smart-working. Retribuzione da definire in base a esperienza-rispondenza ai requisiti. Nel ringraziare fin da ora coloro che invieranno materiale per la propria candidatura, si richiedono preferibilmente portfolio e CV stampabili in formato pdf.

Nota Bene
l'annuncio è inserito direttamente dall'azienda o dal professionista, senza alcun intervento da parte della redazione di professioneArchitetto.it.

Si consiglia di valutare l'offerta in base alla quantità e alla trasparenza delle informazioni contenute nell'annuncio e di segnalarci eventuali anomalie all'indirizzo osservatorio@professionearchitetto.it

Qualche consiglio
Non mandate e-mail "vuote", non lasciate che sia solo il vostro curriculum a presentarvi. Accompagnatelo con una lettera di presentazione, due righe in cui spiegate perché vi piacerebbe quel lavoro, e perché dovrebbero scegliere proprio voi.

Non inviate allegati pesanti. Se sul curriculum ci sono molte immagini, provate a mandarlo in versione pdf.

Quando inviate il vostro curriculum, non dimenticate di autorizzare all'utilizzo dei dati personali ai sensi della normativa vigente.

Argomenti

Mobile Tools

Cerca nel sito