Architetto collaboratore

23838 - Data: 22.02.2021, letto 909 volte

Qualifiche richieste:
architetto, BIM specialist,

Caratteristiche rapporto di lavoro:
tempo determinato

orario di lavoro:
full-time

luogo di lavoro:
in sede

esperienza richiesta:
2 anni

titolo di studio:
laurea magistrale

retribuzione:
1500-2000 euro mensili

Provincia
Milano

Luogo
Milano

Azienda: B&B Studio
Architetto collaboratore

La B&B Studio di architettura a Milano cerca architetto collaboratore interno per progettazione architettonica nuovo intervento residenziale. Ai candidati è richiesto una prova di una giornata in sede per poter verificare il livello della competenza professionale. Altre richieste minime quali: serietà, reale motivazione ed interesse alla professione tecnica, capacità di utilizzo di software come Revit, residenza o domicilio a Milano o comuni nelle immediate vicinanze.
Ai candidati si richiede responsabilità e consapevolezza che il lavoro andrà consegnato entro una determinata scadenza, nel migliore dei modi, e che verranno calati in una realtà già consolidata con un team di professionisti che possono aiutare e al contempo hanno anche molto da insegnare.
Sono inoltre apprezzate la conoscenza di software come photoshop, 3D Studio, sapere cosa è un computo metrico e come si redige, saper redigere una relazione tecnica e le mail in lingua italiana corretta.
Eventuali altre abilità saranno soggette a valutazione.
Gli interessati sono pregati di inviare un curriculum con portfolio, essi saranno selezionati per un ulteriore colloquio conoscitivo.

Nota Bene
l'annuncio è inserito direttamente dall'azienda o dal professionista, senza alcun intervento da parte della redazione di professioneArchitetto.it.

Si consiglia di valutare l'offerta in base alla quantità e alla trasparenza delle informazioni contenute nell'annuncio e di segnalarci eventuali anomalie all'indirizzo osservatorio@professionearchitetto.it

Qualche consiglio
Non mandate e-mail "vuote", non lasciate che sia solo il vostro curriculum a presentarvi. Accompagnatelo con una lettera di presentazione, due righe in cui spiegate perché vi piacerebbe quel lavoro, e perché dovrebbero scegliere proprio voi.

Non inviate allegati pesanti. Se sul curriculum ci sono molte immagini, provate a mandarlo in versione pdf.

Quando inviate il vostro curriculum, non dimenticate di autorizzare all'utilizzo dei dati personali ai sensi della normativa vigente.

Argomenti

Mobile Tools

Cerca nel sito