Studio Associato di Milano, zona Loreto/Caiazzo, cerca collaboratore

23992 - Data: 01.03.2021, letto 306 volte

Qualifiche richieste:

Caratteristiche rapporto di lavoro:
Non specificato

orario di lavoro:

luogo di lavoro:

esperienza richiesta:

titolo di studio:
non specificato

retribuzione:
1500-2000 euro mensili

Provincia
Milano

Luogo
Milano

Azienda: Arch°In°Project Studio Associato
Studio Associato di Milano, zona Loreto/Caiazzo, cerca collaboratore

Studio Associato di Milano, zona Loreto/Caiazzo cerca collaboratore da inserire nel proprio team multidisciplinare con precedente esperienza (massimo 5 anni) presso studi professionali e/o imprese di costruzioni.
Il candidato deve essere in grado di gestire in maniera autonoma lavori di diversa entità relativi a progettazione integrata in progetti medio/grandi nelle diverse fasi di sviluppo, Coordinamento per la Sicurezza in cantiere (D.Lgs. 81 e s.m.i.), Prevenzione incendi (ex. L. 818) e Direzione Lavori.
Si richiede ottima padronanza del pacchetto Autocad 2D e 3D, Revit, Certus, Office per la redazione di verbali, computi metrici, programmi lavori (Project).
Richiesto il possesso di P.IVA.
Se interessati Vi invitiamo ad inviare CV e Portfolio all'indirizzo specificato.
Non saranno prese in considerazione candidature che non abbiano i requisiti descritti.

Nota Bene
l'annuncio è inserito direttamente dall'azienda o dal professionista, senza alcun intervento da parte della redazione di professioneArchitetto.it.

Si consiglia di valutare l'offerta in base alla quantità e alla trasparenza delle informazioni contenute nell'annuncio e di segnalarci eventuali anomalie all'indirizzo osservatorio@professionearchitetto.it

Qualche consiglio
Non mandate e-mail "vuote", non lasciate che sia solo il vostro curriculum a presentarvi. Accompagnatelo con una lettera di presentazione, due righe in cui spiegate perché vi piacerebbe quel lavoro, e perché dovrebbero scegliere proprio voi.

Non inviate allegati pesanti. Se sul curriculum ci sono molte immagini, provate a mandarlo in versione pdf.

Quando inviate il vostro curriculum, non dimenticate di autorizzare all'utilizzo dei dati personali ai sensi della normativa vigente.

Argomenti

Mobile Tools

Cerca nel sito