Offerta di Lavoro - Architetto

24059 - Data: 04.03.2021, letto 329 volte

Qualifiche richieste:
architetto,

Caratteristiche rapporto di lavoro:
collaborazione occasionale, partita IVA, tempo determinato

orario di lavoro:

luogo di lavoro:
in sede

esperienza richiesta:

titolo di studio:
laurea triennale

retribuzione:
1000-1500 euro mensili

Provincia
Firenze

Luogo
Firenze

Azienda: Maluva Srl
Offerta di Lavoro - Architetto

Società di sviluppo immobiliare con sede a Firenze, è alla ricerca di giovane architetto da inserire nell'organico tecnico. Il candidato si occuperà, sotto la supervisione di tecnico di azienda, della redazione di due diligence tecnico-urbanistiche e studi di fattibilità.
Requisiti:
- Architetti;
- residenza nel Comune di Firenze o dintorni
- disponibilità immediata;
- non è richiesta espressamente esperienza professionale; collaborazioni precedenti con aziende e/o studi professionali saranno considerate positivamente
- capacità di lavorare in gruppo e di raggiungere con puntualità le scadenze e gli obiettivi fissati dal tecnico supervisore;
- Conoscenza disegno CAD 2D in ambiente AUTOCAD. Gestione avanzata dei layout, dei riferimenti esterni ed OLE all'interno del file di disegno.
- Competenze informatiche in particolare nell'utilizzo di editor di testo e fogli elettronici.
- Gradita la conoscenza di programmi di modifica immagini e fotoritocco (Photoshop).

Riferimenti

info@maluvasrl.it

Nota Bene
l'annuncio è inserito direttamente dall'azienda o dal professionista, senza alcun intervento da parte della redazione di professioneArchitetto.it.

Si consiglia di valutare l'offerta in base alla quantità e alla trasparenza delle informazioni contenute nell'annuncio e di segnalarci eventuali anomalie all'indirizzo osservatorio@professionearchitetto.it

Qualche consiglio
Non mandate e-mail "vuote", non lasciate che sia solo il vostro curriculum a presentarvi. Accompagnatelo con una lettera di presentazione, due righe in cui spiegate perché vi piacerebbe quel lavoro, e perché dovrebbero scegliere proprio voi.

Non inviate allegati pesanti. Se sul curriculum ci sono molte immagini, provate a mandarlo in versione pdf.

Quando inviate il vostro curriculum, non dimenticate di autorizzare all'utilizzo dei dati personali ai sensi della normativa vigente.

Argomenti

Mobile Tools

Cerca nel sito