Architetto/Ingegnere/Geometra per gestione pratiche edilizie

24129 - Data: 07.03.2021, letto 346 volte

Qualifiche richieste:
architetto, ingegnere, geometra,

Caratteristiche rapporto di lavoro:
tempo indeterminato

orario di lavoro:
full-time

luogo di lavoro:
in sede

esperienza richiesta:
2 anni

titolo di studio:
laurea triennale

retribuzione:
2000-3000 euro mensili

Provincia
Bologna

Luogo
Bologna

Azienda: Cashouse
Architetto/Ingegnere/Geometra per gestione pratiche edilizie

Cashouse è una società tecnologica che semplifica il processo di compravendita degli immobili. Facciamo offerte corrette rispetto alle vere condizioni di mercato, riduciamo del 97% i tempi medi di vendita ( 7 giorni anziché 210 ) e diamo la possibilità al venditore di scegliere la data del rogito in funzione delle sue esigenze.
Il nostro Team è composto da persone che hanno esperienza nel real estate, nelle ristrutturazioni, nel marketing, nella vendita, in ambito Legal e Finance. Abbiamo un progetto molto ambizioso e per realizzare i nostri obiettivo stiamo assumendo nuovi talenti. Se hai il desiderio di innovare il mercato immobiliare, unisciti a noi!
Stiamo selezionando un Project Manager Renovation (Architetto/Ingegnere/Geometra) con un profilo Senior che si possa occupare della gestione burocratica e tecnica di tutto l'iter di ristrutturazione di immobili acquisiti direttamente dall'azienda mediante analisi preliminare, studio di fattibilità relativo a cambio di destinazione d'uso con verifica di tutte le normative locali ed eventuale redazione di POS e PSC.
Requisiti:
Esperienza nella preparazione di computi metrici
Conoscenza approfondita delle normative edilizie locali
Capacità di gestire più progetti contemporaneamente
Abilitazione professionale
Minimo 3 anni di esperienza nella gestione di pratiche edilizie
Verrà valutato il possesso di Titolo Coordinatore Sicurezza
La ricerca è estesa a entrambi i sessi (L. 903/77)

Nota Bene
l'annuncio è inserito direttamente dall'azienda o dal professionista, senza alcun intervento da parte della redazione di professioneArchitetto.it.

Si consiglia di valutare l'offerta in base alla quantità e alla trasparenza delle informazioni contenute nell'annuncio e di segnalarci eventuali anomalie all'indirizzo osservatorio@professionearchitetto.it

Qualche consiglio
Non mandate e-mail "vuote", non lasciate che sia solo il vostro curriculum a presentarvi. Accompagnatelo con una lettera di presentazione, due righe in cui spiegate perché vi piacerebbe quel lavoro, e perché dovrebbero scegliere proprio voi.

Non inviate allegati pesanti. Se sul curriculum ci sono molte immagini, provate a mandarlo in versione pdf.

Quando inviate il vostro curriculum, non dimenticate di autorizzare all'utilizzo dei dati personali ai sensi della normativa vigente.

Argomenti

Mobile Tools

Cerca nel sito