Architetto/a esperto in progettazione civile e marketing pubblicitario

24437 - Data: 22.03.2021, letto 150 volte

Qualifiche richieste:
architetto, designer, interior designer,

Caratteristiche rapporto di lavoro:
partita IVA, tempo determinato

orario di lavoro:
full-time

luogo di lavoro:
in sede

esperienza richiesta:
3-5 anni

titolo di studio:
laurea magistrale

retribuzione:
1000-1500 euro mensili

Provincia
Catanzaro

Luogo
Falerna

Azienda: protekart
Architetto/a esperto in progettazione civile e marketing pubblicitario

Stiamo eseguendo progettazione di fattibilità tecnica ed economica per la realizzazione di un nuovo insediamento per civile abitazione.
Il progetto nello specifico riguarda la realizzazione di un complesso immobiliare di livello medio alto da edificare su una lottizzazione già convenzionata.
Obiettivi progettuali, eseguire una verifica di fattibilità tecnica sull’ operazione immobiliare, eseguire la progettazione unitaria dell’ unità abitativa tipo da realizzare, valutazione dei costi globali di costruzione, marketing pubblicitario e redazione di video animazioni di presentazione del progetto ai potenziali clienti.
skills professionali:
Utilizzo magistrale software di progettazione di base “ CAD,Archicad, Edificius “
Utilizzo magistrale fotoshop,video animazione, primus, termus ;
Capacità di lavorare in team e gestione della commessa;
Esperienza pregressa di progettazione ex- nova e direzione Lavori;
Se pensi di avere le skilss necessarie per affrontare questa sfida professionale, se la commessa che ti abbiamo brevemente descritto è in linea con i tuoi obiettivi professionale, mandaci la tua candidatura e ti contatteremo per una conference call conoscitiva.

Nota Bene
l'annuncio è inserito direttamente dall'azienda o dal professionista, senza alcun intervento da parte della redazione di professioneArchitetto.it.

Si consiglia di valutare l'offerta in base alla quantità e alla trasparenza delle informazioni contenute nell'annuncio e di segnalarci eventuali anomalie all'indirizzo osservatorio@professionearchitetto.it

Qualche consiglio
Non mandate e-mail "vuote", non lasciate che sia solo il vostro curriculum a presentarvi. Accompagnatelo con una lettera di presentazione, due righe in cui spiegate perché vi piacerebbe quel lavoro, e perché dovrebbero scegliere proprio voi.

Non inviate allegati pesanti. Se sul curriculum ci sono molte immagini, provate a mandarlo in versione pdf.

Quando inviate il vostro curriculum, non dimenticate di autorizzare all'utilizzo dei dati personali ai sensi della normativa vigente.

Argomenti

Mobile Tools

Cerca nel sito