Arredatore \ Venditore

24521 - Data: 26.03.2021, letto 613 volte

Qualifiche richieste:
architetto, renderista, consulente vendita, interior designer,

Caratteristiche rapporto di lavoro:
Non specificato

orario di lavoro:

luogo di lavoro:
in sede

esperienza richiesta:
nessuna

titolo di studio:
non specificato

retribuzione:
1000-1500 euro mensili

Provincia
Caserta, Napoli

Luogo
Casoria

Azienda: Meka arredamenti
Arredatore \ Venditore

Ricerchiamo persone che amino il bello e che amino la relazione con il cliente e con il proprio territorio e la propria comunità.
I candidati avranno il ruolo di venditori - arredatori, l'attività consiste nell'offrire ai clienti una consulenza di alto livello sull'interior design sia in negozio che, eventualmente, a casa del cliente.
L'attività da svolgere parte dall'accoglienza del cliente, ascoltando le esigenze per tradurle in un progetto d'arredo, dove indispensabile è la conoscenza del disegno manuale e di programmi grafici; completa il ruolo anche la fase finale di preventivazione e vendita dell'arredo.
Tale consulenza andrà a toccare la progettazione di interni, il light design, l'home décor con carte e tessuti, e comunque la possibilità di destinare al cliente arredamenti completi o singoli prodotti.
Si richiede quindi predisposizione per l'ambito commerciale a contatto diretto con il pubblico.
Cerchiamo persone motivate, entusiaste ed ambiziose.
Invia il tuo Curriculum Vitae, indicando i link dei tuoi social.
L'annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Nota Bene
l'annuncio è inserito direttamente dall'azienda o dal professionista, senza alcun intervento da parte della redazione di professioneArchitetto.it.

Si consiglia di valutare l'offerta in base alla quantità e alla trasparenza delle informazioni contenute nell'annuncio e di segnalarci eventuali anomalie all'indirizzo osservatorio@professionearchitetto.it

Qualche consiglio
Non mandate e-mail "vuote", non lasciate che sia solo il vostro curriculum a presentarvi. Accompagnatelo con una lettera di presentazione, due righe in cui spiegate perché vi piacerebbe quel lavoro, e perché dovrebbero scegliere proprio voi.

Non inviate allegati pesanti. Se sul curriculum ci sono molte immagini, provate a mandarlo in versione pdf.

Quando inviate il vostro curriculum, non dimenticate di autorizzare all'utilizzo dei dati personali ai sensi della normativa vigente.

Argomenti

Mobile Tools

Cerca nel sito