Architetto progettista

24784 - Data: 08.04.2021, letto 484 volte

Qualifiche richieste:
architetto,

Caratteristiche rapporto di lavoro:
collaborazione occasionale, partita IVA, tempo indeterminato

orario di lavoro:
full-time, part-time

luogo di lavoro:

esperienza richiesta:
3-5 anni

titolo di studio:
laurea magistrale

retribuzione:
1500-2000 euro mensili

Provincia
Milano

Luogo
Milano

Azienda: ReadyCasa S.r.l.
Architetto progettista

L'azienda ReadyCasa Srl, attiva nel settore delle ristrutturazioni di immobili ad uso abitativo cerca figure di architetti attivi su Milano e provincia.
La collaborazione avrà per oggetto lo sviluppo delle relazioni col client, la redazione presentazione e negoziazione di progetti e preventivi per clienti che approcciano l'azienda al fine di ristrutturare il proprio immobile e la gestione del cantiere.
La collaborazione prevede massima autonomia e discrezionalità nella gestione del proprio tempo e delle proprie risorse da parte dell'architetto nell'esercizio delle sue funzioni.
Richieste:
- Laurea magistrale in Architettura
- Iscrizione all'albo professionale
- Libero professionista titolare di partita Iva
- Almeno 3 anni di esperienza pregressa e dimostrabile nel ruolo e nello sviluppo autonomo di direzione lavori e progettazione di interni
- Spiccate capacità comunicative, di vendita e di relazione con i clienti
- Forte propensione al lavoro in autonomia
- Flessibilità sull'orario lavorativo
- Disponibile a spostamenti sul territorio provinciale
- Residenza a Milano o provincia
- Ottime capacità di analisi e di pianificazione
L'annuncio è rivolto ad entrambi i sessi (l.903/77), garantendo il trattamento dei dati secondo la vigente normativa sulla privacy (D.Lgs. 196/2003).

Nota Bene
l'annuncio è inserito direttamente dall'azienda o dal professionista, senza alcun intervento da parte della redazione di professioneArchitetto.it.

Si consiglia di valutare l'offerta in base alla quantità e alla trasparenza delle informazioni contenute nell'annuncio e di segnalarci eventuali anomalie all'indirizzo osservatorio@professionearchitetto.it

Qualche consiglio
Non mandate e-mail "vuote", non lasciate che sia solo il vostro curriculum a presentarvi. Accompagnatelo con una lettera di presentazione, due righe in cui spiegate perché vi piacerebbe quel lavoro, e perché dovrebbero scegliere proprio voi.

Non inviate allegati pesanti. Se sul curriculum ci sono molte immagini, provate a mandarlo in versione pdf.

Quando inviate il vostro curriculum, non dimenticate di autorizzare all'utilizzo dei dati personali ai sensi della normativa vigente.

Argomenti

Mobile Tools

Cerca nel sito