Cercasi architetto/geometra

27994 - Data: 15.09.2021, letto 224 volte

Qualifiche richieste:
architetto, geometra,

Caratteristiche rapporto di lavoro:
partita IVA

orario di lavoro:
full-time

luogo di lavoro:
in sede

esperienza richiesta:
2 anni

titolo di studio:
non specificato

retribuzione:
1000-1500 euro mensili

Provincia
Roma

Luogo
Roma

Azienda: Studio Arch. Pozzi Srl
Cercasi architetto/geometra

L’Arch. Carlo Pozzi, inizia la propria attività nel 1979, nella sede storica di Roma, Via Venosa 44, gli oltre quarant’anni di esperienza nel settore , hanno permesso allo studio di affermarsi sul territorio nazionale nella consulenza ed assistenza tecnica nella progettazione e trasformazione di opere in molti campi dell’ingegneria e dell’architettura. avvalendosi delle più avanzate dotazioni hardware e software per la gestione integrata del processo progettuale.
Il campo della telefonia cellulare è uno dei settori in cui lo studio ha raggiunto un elevato grado di specializzazione. Lo Studio attualmente è fornitore per le principali compagnie di telecomunicazioni operanti nel territorio nazionale ottenendo stabilmente un rating di valutazione tra i primi tre sia sull’area centro Italia sia a livello Nazionale.
Grazie a quanto svolto fino ad ora, la nostra struttura è in grado di sviluppare a 360° tutti gli aspetti relativi alla realizzazione di un sito telefonico:
- Sopralluogo e progettazione preliminare ;
- Presentazione e ottenimento permessi ;
- Rilievi di impatto elettromagnetico ;
- Verifiche statiche e indagini geologiche;
- Relazione sanitaria per ottenimento N.O. ARPA
- Progettazione esecutiva;
- Direzione Lavori e Coordinamento Sicurezza;
- Collaudi.
Proprio in questo settore abbiamo la necessita di inserire un Architetto/Geometra a tempo pieno , il candidato oltre a dinamicità e precisione, dovrà possedere i seguenti requisiti:
Eccellente livello di conoscenza di Autocad;
Conoscenza del pacchetto Office;
Buona padronanza nei rilievi e restituzione degli stessi in 2d
Buona capacità di lavorare in Team;
Disponibilità:
Dal lunedì al venerdì
Orario 9:00/13:00 - 15:00/19:00 (flessibile a secondo delle esigenze)

Nota Bene
l'annuncio è inserito direttamente dall'azienda o dal professionista, senza alcun intervento da parte della redazione di professioneArchitetto.it.

Si consiglia di valutare l'offerta in base alla quantità e alla trasparenza delle informazioni contenute nell'annuncio e di segnalarci eventuali anomalie all'indirizzo osservatorio@professionearchitetto.it

Qualche consiglio
Non mandate e-mail "vuote", non lasciate che sia solo il vostro curriculum a presentarvi. Accompagnatelo con una lettera di presentazione, due righe in cui spiegate perché vi piacerebbe quel lavoro, e perché dovrebbero scegliere proprio voi.

Non inviate allegati pesanti. Se sul curriculum ci sono molte immagini, provate a mandarlo in versione pdf.

Quando inviate il vostro curriculum, non dimenticate di autorizzare all'utilizzo dei dati personali ai sensi della normativa vigente.

Argomenti

Mobile Tools

Cerca nel sito