n° 33072 - Data: 14.05.2022, letto 112 volte
Qualifiche richieste:
architetto, ingegnere, geometra, disegnatore CAD,
Caratteristiche rapporto di lavoro:
partita IVA, tempo determinato
orario di lavoro:
full-time, part-time
luogo di lavoro:
in sede, a distanza
esperienza richiesta:
nessuna
titolo di studio:
laurea magistrale
retribuzione:
1000-1500 euro mensili
Provincia
Teramo
Luogo
Abruzzo e Lazio
Azienda: DCBA.studio
Collaboratore Architetto/Ingegnere per progettazione architettonica/termotecnica a Teramo
Siamo uno studio di giovani architetti associati che si occupa della progettazione architettonica e termotecnica in ambito residenziale. Cerchiamo una figura professionale da inserire nella nostra struttura che ci affianchi nelle varie prestazioni che lo studio offre. In particolare, effettuiamo studi di fattibilità, rilievi professionali con tecnologica laser scanner GEOSLAM e drone, pratiche edilizie di ogni genere, progettazione architettonica, computi metrici e quadri economici, progettazione energetica ed impiantistica. Siamo aperti a qualunque tipo di proposta collaborativa, dal tirocinio, a garanzia giovani, alla collaborazione a partita IVA. In ogni caso, prevediamo di corrispondere un fisso mensile in quanto disposti ad instaurare un rapporto lavorativo continuo e duraturo e che possa soddisfare le aspettative del candidato.
Riferimenti
{"ind":"Viale G. Bovio, 50 - Teramo 64100","tel":""}
Nota Bene
l'annuncio è inserito direttamente dall'azienda o dal professionista, senza alcun
intervento da parte della redazione di professioneArchitetto.it.
Si consiglia di valutare l'offerta in base alla quantità e alla trasparenza delle informazioni contenute nell'annuncio e di segnalarci eventuali anomalie all'indirizzo osservatorio@professionearchitetto.it
Qualche consiglio
Non mandate e-mail "vuote", non lasciate che sia solo il vostro curriculum a presentarvi. Accompagnatelo con una lettera di presentazione, due righe in cui spiegate perché vi piacerebbe quel lavoro, e perché dovrebbero scegliere proprio voi.
Non inviate allegati pesanti. Se sul curriculum ci sono molte immagini, provate a mandarlo in versione pdf.
Quando inviate il vostro curriculum, non dimenticate di autorizzare all'utilizzo dei dati personali ai sensi della normativa vigente.