Collaboratore Architetto/Ingegnere per progettazione architettonica/termotecnica a Teramo

33072 - Data: 14.05.2022, letto 112 volte

Qualifiche richieste:
architetto, ingegnere, geometra, disegnatore CAD,

Caratteristiche rapporto di lavoro:
partita IVA, tempo determinato

orario di lavoro:
full-time, part-time

luogo di lavoro:
in sede, a distanza

esperienza richiesta:
nessuna

titolo di studio:
laurea magistrale

retribuzione:
1000-1500 euro mensili

Provincia
Teramo

Luogo
Abruzzo e Lazio

Azienda: DCBA.studio
Collaboratore Architetto/Ingegnere per progettazione architettonica/termotecnica a Teramo

Siamo uno studio di giovani architetti associati che si occupa della progettazione architettonica e termotecnica in ambito residenziale. Cerchiamo una figura professionale da inserire nella nostra struttura che ci affianchi nelle varie prestazioni che lo studio offre. In particolare, effettuiamo studi di fattibilità, rilievi professionali con tecnologica laser scanner GEOSLAM e drone, pratiche edilizie di ogni genere, progettazione architettonica, computi metrici e quadri economici, progettazione energetica ed impiantistica. Siamo aperti a qualunque tipo di proposta collaborativa, dal tirocinio, a garanzia giovani, alla collaborazione a partita IVA. In ogni caso, prevediamo di corrispondere un fisso mensile in quanto disposti ad instaurare un rapporto lavorativo continuo e duraturo e che possa soddisfare le aspettative del candidato.

Riferimenti

{"ind":"Viale G. Bovio, 50 - Teramo 64100","tel":""}

Nota Bene
l'annuncio è inserito direttamente dall'azienda o dal professionista, senza alcun intervento da parte della redazione di professioneArchitetto.it.

Si consiglia di valutare l'offerta in base alla quantità e alla trasparenza delle informazioni contenute nell'annuncio e di segnalarci eventuali anomalie all'indirizzo osservatorio@professionearchitetto.it

Qualche consiglio
Non mandate e-mail "vuote", non lasciate che sia solo il vostro curriculum a presentarvi. Accompagnatelo con una lettera di presentazione, due righe in cui spiegate perché vi piacerebbe quel lavoro, e perché dovrebbero scegliere proprio voi.

Non inviate allegati pesanti. Se sul curriculum ci sono molte immagini, provate a mandarlo in versione pdf.

Quando inviate il vostro curriculum, non dimenticate di autorizzare all'utilizzo dei dati personali ai sensi della normativa vigente.

Argomenti

Mobile Tools

Cerca nel sito