Valutatore immobiliare

34187 - Data: 05.08.2022, letto 212 volte

Qualifiche richieste:
architetto, ingegnere, pianificatore, geometra,

Caratteristiche rapporto di lavoro:
tempo indeterminato

orario di lavoro:
full-time

luogo di lavoro:
in sede

esperienza richiesta:
un anno

titolo di studio:
laurea triennale

retribuzione:
1000-1500 euro mensili

Provincia
Milano

Luogo
Rozzano

Azienda: Tecnocasa Advisory Group S.p.A.
Valutatore immobiliare

Tecnocasa Advisory Group S.p.A. ricerca architetti e ingegneri per ampliamento del Dipartimento Valutazioni. Le nuove risorse dovranno occuparsi di due diligence tecnica documentale, sopralluoghi presso gli immobili e redazione di perizie estimative.
Non è necessaria una pregressa esperienza in ambito Real Estate, poiché il candidato sarà affiancato dal team e avrà modo di acquisire sul campo un approccio scientifico alla valutazione immobiliare confrontandosi con i diversi procedimenti di stima, dal metodo comparativo all’utilizzo di modelli finanziari. La risorsa dovrà essere in grado di svolgere le proprie mansioni in armonia con il gruppo lavorativo, acquisendo una progressiva autonomia nella gestione delle problematiche connesse alle attività.
Si richiede proattività e attitudine a lavorare in team per finalizzare i progetti nei tempi definiti. Costituirà titolo preferenziale la padronanza della lingua inglese e una buona conoscenza del pacchetto office.

Nota Bene
l'annuncio è inserito direttamente dall'azienda o dal professionista, senza alcun intervento da parte della redazione di professioneArchitetto.it.

Si consiglia di valutare l'offerta in base alla quantità e alla trasparenza delle informazioni contenute nell'annuncio e di segnalarci eventuali anomalie all'indirizzo osservatorio@professionearchitetto.it

Qualche consiglio
Non mandate e-mail "vuote", non lasciate che sia solo il vostro curriculum a presentarvi. Accompagnatelo con una lettera di presentazione, due righe in cui spiegate perché vi piacerebbe quel lavoro, e perché dovrebbero scegliere proprio voi.

Non inviate allegati pesanti. Se sul curriculum ci sono molte immagini, provate a mandarlo in versione pdf.

Quando inviate il vostro curriculum, non dimenticate di autorizzare all'utilizzo dei dati personali ai sensi della normativa vigente.

Argomenti

Mobile Tools

Cerca nel sito