La Medil srl è alla ricerca di un architetto da inserire nel prorio organico.

37356 - Data: 17.03.2023, letto 186 volte

Qualifiche richieste:
architetto,

Caratteristiche rapporto di lavoro:
tempo indeterminato

orario di lavoro:
full-time

luogo di lavoro:
in sede

esperienza richiesta:
2 anni

titolo di studio:
laurea magistrale

retribuzione:
1000-1500 euro mensili

Provincia
Bari

Luogo
Bitonto

Azienda: Medil srl
La Medil srl è alla ricerca di un architetto da inserire nel prorio organico.

All'interno della nostra azienda sono necessarie ma non indispensabili competenze professionali in studio e in cantiere. Si ricerca persona con esperienza lavorativa nella gestione dei cantieri e contabilità di cantiere;
in grado di eseguire in autonomia attività quali redazione elaborati grafici, relazioni tecniche, computi metrici estimativi.
Nello specifico la risorsa si occuperà, anche della predisposizione dell’offerta tecnica e della relativa stesura e documentazione tecnica a corredo; dovrà inoltre coordinare le società raggruppate e predisporre le offerte tecniche (relazioni metodologiche, analisi e proposte migliorative, presentazione lavori, cv, ecc.).
Esperienza minima in bandi e gare d'appalto
Capacità di redazione offerte tecniche per gare di appalto aventi ad oggetto servizi di ingegneria e architettura e appalti integrati
Conoscenza dei principali programmi di grafica e PM Autocad, Photoshop, InDesign e Office Project
Ottima conoscenza dei programmi del pacchetto Office
L’impegno richiesto sarà full time e presenza in sede.
Autonomia e capacità di lavorare in team

Riferimenti

{"ind":"S.P. 231 KM 74+500","tel":"0802193807"}

Nota Bene
l'annuncio è inserito direttamente dall'azienda o dal professionista, senza alcun intervento da parte della redazione di professioneArchitetto.it.

Si consiglia di valutare l'offerta in base alla quantità e alla trasparenza delle informazioni contenute nell'annuncio e di segnalarci eventuali anomalie all'indirizzo osservatorio@professionearchitetto.it

Qualche consiglio
Non mandate e-mail "vuote", non lasciate che sia solo il vostro curriculum a presentarvi. Accompagnatelo con una lettera di presentazione, due righe in cui spiegate perché vi piacerebbe quel lavoro, e perché dovrebbero scegliere proprio voi.

Non inviate allegati pesanti. Se sul curriculum ci sono molte immagini, provate a mandarlo in versione pdf.

Quando inviate il vostro curriculum, non dimenticate di autorizzare all'utilizzo dei dati personali ai sensi della normativa vigente.

Argomenti

Mobile Tools

Cerca nel sito