n° 37417 - Data: 21.03.2023, letto 198 volte
Qualifiche richieste:
architetto, ingegnere, BIM specialist,
Caratteristiche rapporto di lavoro:
partita IVA, tempo determinato, tempo indeterminato
orario di lavoro:
full-time
luogo di lavoro:
esperienza richiesta:
un anno
titolo di studio:
laurea magistrale
retribuzione:
1500-2000 euro mensili
Provincia
Ascoli Piceno
Luogo
Viale De Gasperi
Azienda: Arkteam Architetti
Ampliamento organico Architetto e/o ingegnere
Arkteam Architetti assume architetti e/o ingegneri da inserire in organico con possibilità di alloggio gratuito.
Lo studio si occupa di progettazione architettonica, urbanistica ed ingegneria, interior design, direzione lavori, sicurezza di opere pubbliche e private.
Requisiti richiesti: Capacità massima di utilizzo Cad, Revit, BIM, redazione di computi metrici, capacità nella redazione di disegni definitivi ed esecutivi, capacità di lavorare in squadra, si apprezza conoscenze di acustica ed energetica e di programmi strutturali.
Si chiede di inviare CV e portfolio.
L’impegno richiesto è full-time.
Nota Bene
l'annuncio è inserito direttamente dall'azienda o dal professionista, senza alcun
intervento da parte della redazione di professioneArchitetto.it.
Si consiglia di valutare l'offerta in base alla quantità e alla trasparenza delle informazioni contenute nell'annuncio e di segnalarci eventuali anomalie all'indirizzo osservatorio@professionearchitetto.it
Qualche consiglio
Non mandate e-mail "vuote", non lasciate che sia solo il vostro curriculum a presentarvi. Accompagnatelo con una lettera di presentazione, due righe in cui spiegate perché vi piacerebbe quel lavoro, e perché dovrebbero scegliere proprio voi.
Non inviate allegati pesanti. Se sul curriculum ci sono molte immagini, provate a mandarlo in versione pdf.
Quando inviate il vostro curriculum, non dimenticate di autorizzare all'utilizzo dei dati personali ai sensi della normativa vigente.