ONE LAB ARCHITETTURA

37419 - Data: 21.03.2023, letto 553 volte

Qualifiche richieste:
architetto, designer, grafico, disegnatore CAD, renderista,

Caratteristiche rapporto di lavoro:
Non specificato

orario di lavoro:
full-time

luogo di lavoro:
in sede

esperienza richiesta:
nessuna

titolo di studio:
laurea magistrale

retribuzione:
1000-1500 euro mensili

Provincia
Napoli

Luogo
Frattamaggiore

Azienda: ONE LAB ARCHITETTURA
ONE LAB ARCHITETTURA

Il Laboratorio di architettura ONE LAB è alla ricerca di un/a giovane professionista desideroso/a di fare esperienza in un contesto dinamico e variegato.
Si cerca un architetto, anche neolaureato.
La risorsa verrà adeguatamente formata dando la possibilità di ampliare le conoscenze professionali e lavorative.
Si chiede:
- Laurea in Architettura;
- Conoscenza dei seguenti software: Autocad, Photoshop, 3dmax o simili;
- Capacità di realizzazione di render;
- Volontà di acquisire nuove conoscenze di software in possesso del laboratorio;
- Flessibilità, serietà e professionalità completano il profilo.
Si precisa che per un periodo iniziale (da concordare) si prevede un rimborso spese. Qual ora il rapporto collaborativo abbia un prosieguo si rinegozieranno gli accordi con scopo di assunzione diretta.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Nota Bene
l'annuncio è inserito direttamente dall'azienda o dal professionista, senza alcun intervento da parte della redazione di professioneArchitetto.it.

Si consiglia di valutare l'offerta in base alla quantità e alla trasparenza delle informazioni contenute nell'annuncio e di segnalarci eventuali anomalie all'indirizzo osservatorio@professionearchitetto.it

Qualche consiglio
Non mandate e-mail "vuote", non lasciate che sia solo il vostro curriculum a presentarvi. Accompagnatelo con una lettera di presentazione, due righe in cui spiegate perché vi piacerebbe quel lavoro, e perché dovrebbero scegliere proprio voi.

Non inviate allegati pesanti. Se sul curriculum ci sono molte immagini, provate a mandarlo in versione pdf.

Quando inviate il vostro curriculum, non dimenticate di autorizzare all'utilizzo dei dati personali ai sensi della normativa vigente.

Argomenti

Mobile Tools

Cerca nel sito