Cercasi architetto

38312 - Data: 26.05.2023, letto 178 volte

Qualifiche richieste:
architetto, ingegnere, pianificatore, paesaggista, designer, computista, geometra, disegnatore CAD, renderista, interior designer, BIM specialist,

Caratteristiche rapporto di lavoro:
collaborazione occasionale, partita IVA, tempo determinato

orario di lavoro:
full-time, part-time, temporaneo

luogo di lavoro:
in sede

esperienza richiesta:
nessuna

titolo di studio:
laurea triennale

retribuzione:
1000-1500 euro mensili

Provincia
Salerno

Luogo
Giffoni Valle Piana

Azienda: Zarc Architettura
Cercasi architetto

Zarc Architettura ricerca architetto/a anche giovane professionsta o prima esperienza. Lo Studio si occupa di progettazione architettonica, interni, direzione lavori, pratiche edilizie per clienti privati, progettazione urbanistica, concorsi di progettazione e lavori pubblici.
Richiesta serietà, presenza in sede e conoscenza dei principali software grafici e di renderizzazione (Autocad, Sketchup, Vray, Photoshop, Illustrator, Office, ecc).
Si prevede un periodo di prova iniziale retribuito e successivo inserimento in organico in rapporto alle competenze maturate dal candidato/a. Possibilità di part-time o full-time, orari flessibili. E' preferibile il domicilio nei comuni limitrofi (provincia di Salerno).
Inviare i propri CV e Portfolio usando solo la procedura web di professione architetto (no mail, no whatsapp, ecc). Le candidature prive di portfolio o dei requisiti descritti non saranno considerate.

Riferimenti

{"ind":"Via V. Fortunato, snc, Zona Industriale, Giffoni Valle Piana (SA)","tel":"333-2348263"}

Nota Bene
l'annuncio è inserito direttamente dall'azienda o dal professionista, senza alcun intervento da parte della redazione di professioneArchitetto.it.

Si consiglia di valutare l'offerta in base alla quantità e alla trasparenza delle informazioni contenute nell'annuncio e di segnalarci eventuali anomalie all'indirizzo osservatorio@professionearchitetto.it

Qualche consiglio
Non mandate e-mail "vuote", non lasciate che sia solo il vostro curriculum a presentarvi. Accompagnatelo con una lettera di presentazione, due righe in cui spiegate perché vi piacerebbe quel lavoro, e perché dovrebbero scegliere proprio voi.

Non inviate allegati pesanti. Se sul curriculum ci sono molte immagini, provate a mandarlo in versione pdf.

Quando inviate il vostro curriculum, non dimenticate di autorizzare all'utilizzo dei dati personali ai sensi della normativa vigente.

Argomenti

Mobile Tools

Cerca nel sito