Architetto o Ingegnere edile

38314 - Data: 26.05.2023, letto 133 volte

Qualifiche richieste:
architetto, ingegnere,

Caratteristiche rapporto di lavoro:
partita IVA

orario di lavoro:
full-time

luogo di lavoro:
in sede

esperienza richiesta:

titolo di studio:
laurea triennale

retribuzione:
1000-1500 euro mensili

Provincia
Firenze

Luogo
Firenze

Azienda: Jaff Associati
Architetto o Ingegnere edile

Jaff Associati Ingegneria e Architettura di FIrenze cerca giovane architetto/a o ingegnere edile/architetto per collaborazione a tempo pieno in presenza.
Il collaboratore sarà integrato nel team dello studio e lavorerà allo sviluppo di progetti architettonici ed integrati dal concept al progetto esecutivo. I temi progettuali riguarderanno prevalentemente il restauro di beni culturali, la ristrutturazione e la progettazione urbana per committenti pubblici e privati. L'attività tipica consiste in: disegno cad 2d e 3d, renderizzazione e impaginazione, estimo delle opere, gestione delle pratiche edilizie e assistenza alla direzione lavori.
Sono requisiti indispensabili la buona padronanza dei seguenti software: pacchetto Office, Autocad, Photoshop. Saranno motivo di preferenza nella valutazione la buona conoscenza di programmi di modellazione 3d, rendering e impaginazione (preferibilmente rhinoceros, Vray, Indesign) e di Primus, eventuali competenze strutturali e di estimo.
La retribuzione sarà commisurata al livello di esperienza del candidato.

Nota Bene
l'annuncio è inserito direttamente dall'azienda o dal professionista, senza alcun intervento da parte della redazione di professioneArchitetto.it.

Si consiglia di valutare l'offerta in base alla quantità e alla trasparenza delle informazioni contenute nell'annuncio e di segnalarci eventuali anomalie all'indirizzo osservatorio@professionearchitetto.it

Qualche consiglio
Non mandate e-mail "vuote", non lasciate che sia solo il vostro curriculum a presentarvi. Accompagnatelo con una lettera di presentazione, due righe in cui spiegate perché vi piacerebbe quel lavoro, e perché dovrebbero scegliere proprio voi.

Non inviate allegati pesanti. Se sul curriculum ci sono molte immagini, provate a mandarlo in versione pdf.

Quando inviate il vostro curriculum, non dimenticate di autorizzare all'utilizzo dei dati personali ai sensi della normativa vigente.

Argomenti

Mobile Tools

Cerca nel sito