azienda/studio: Falper srl

codice n° 42174
561 data inserzione - scadenza 27.04.2024
rapporto di lavoro
orario di lavoro
luogo di lavoro
in sede, a distanza
esperienza richiesta
3-5 anni
titolo di studio
laurea triennale
retribuzione
1500-2000 euro mensili
provincia
luogo
Ozzano Emilia
testo dell'inserzione
Falper, Azienda leader nel settore arredamento bagno e cucina di alta gamma, con distribuzione internazionale e in forte espansione, ricerca architetto con esperienza nella progettazione di spazi commerciali da inserire all’interno dell’ufficio Retail per la progettazione e visualizzazione degli store monomarca e degli shop in shop.
Si cerca una figura di Interior Designer / Progettista di Interni, laureata in architettura o ingegneria con esperienza di almeno 5 anni nel settore.
MANSIONE: la figura, opportunamente affiancata e formata da personale interno, si occuperà in autonomia delle seguenti attività:
⁃ progettazione d'interni in 2D e 3D;
⁃ renderizzazione e presentazioni grafiche
⁃ redigere offerte e preventivi
⁃ sopralluogo in cantiere e rilievo misure (all’occorrenza )
⁃ rapporti con i fornitori;
⁃ gestione cliente finale;
⁃ buona conoscenza dell’inglese;
⁃ disponibilità immediata;
REQUISITI: Laurea in architettura o ingegneria, é gradita l'abilitazione professionale, ma si valuteranno anche candidati altri tipi di formazione professionale purché attinenti alla tipologia di mansione ricercata (es. Istituto Europeo di Design IED).
Ottima conoscenza ed utilizzo di programmi grafici 2D / 3D Autocad, 3D Studio Max, Corona, InDesign, Photoshop e programmi Office.
Conoscenza dei materiali e lavorazioni per le finiture di interni;
Ottime capacità comunicative, dinamicità ed intraprendenza con una forte predisposizione a creare e gestire con successo trattative commerciali sia con altri professionisti sia con i clienti finali;
Si valutano preferibilmente collaborazioni a P.IVA. !
Per candidarsi mandare un CV, completo di foto, e con allegati alcuni esempi di lavori grafici (render) realizzati di interni e/o esterni
proponi la tua candidatura