Carlana Mezzalira Pentimalli. Quello che stiamo imparando

Conferenza di Michel Carlana | Fondazione Architettura Treviso

venerdì 15 dicembre 2023 | 17-19

La Fondazione Architettura Treviso chiude il suo programma di eventi formativi dell'anno con la lezione di Michel Carlana intitolata "Carlana Mezzalira Pentimalli. Quello che stiamo imparando".

Curato dall'architetto Maurizio Trevisan, l'incontro si aprirà con le parole introduttive di Paolo Panetto, volte a offrire alcune chiavi di lettura dell'opera di uno degli studi più interessanti della nuova generazione di architetti italiani.

Attraverso l'illustrazione di alcuni progetti e opere costruite, Michel Carlana condividerà riflessioni e intuizioni legate al progetto e alla costruzione dell'architettura e dello spazio, evidenziando come ogni lavoro contribuisca al percorso di apprendimento dello studio.

A differenza di altre discipline, in architettura non è importante l'applicazione di nozioni consolidate quanto piuttosto affrontare e approfondire nuove tematiche per comprenderne a fondo le implicazioni.

L'evento - gratuito ma limitato a 90 partecipanti - si terrà il 15 dicembre dalle 17.00 alle 19.00 al Museo Bailo (Sala Zanini), Borgo Camillo Benso Conte di Cavour n. 24, Treviso.

Iscrizioni aperte fino al 14 dicembre 2023, registrazioni sul sito www.fatv.it

pubblicato il:

dic 15

Carlana Mezzalira Pentimalli. Quello che stiamo imparando Conferenza di Michel Carlana | Fondazione Architettura Treviso
Museo Bailo di Treviso

segna in agenda su: OutlookGoogleYahooWindows Live (Hotmail)iCal (Mac OSX)aggiungi al calendario