Premio nazionale arti visive Città di Gallarate

concorso di idee

Concorso nazionale per la realizzazione di un corridoio dell'arte nel centro urbano di Gallarate e per la progettazione grafica e comunicativa del premio nazionale arti visive.Consegna entro 18 ottobre 2003

Il Premio Nazionale Arti Visive Città di Gallarate in collaborazione con la Civica Galleria d'Arte Moderna - Comune di Gallarate bandisce un Concorso Nazionale per la progettazione e la realizzazione di un percorso urbano temporaneo nel centro urbano della città.

L'idea di un Corridoio dell'Arte nasce dalla necessità di portare all'esterno il senso delle funzioni e del ruolo della Galleria. Lungo questo percorso, che verrà allestito in occasione della XXI/XXII edizione del Premio, troveranno collocazione i dieci interventi di artisti invitati dalla Commissione Artistica dell'edizione stessa (Z.A.T.).

E' oggetto di concorso anche la progettazione grafica e di comunicazione dell'intera iniziativa e delle sue pubblicazioni.

Il bando completo è sul sito www.premiogallarate.it

La consegna degli elaborati al protocollo generale del comune di Gallarate costituisce iscrizione al concorso e dovrà avvenire entro le ore 12 di sabato 18 ottobre 2003.

Ufficio concorsi di progettazione XXI/XXII edizione del premio nazionale arti visive Citta' di Gallarate
c/o Metamusa, via C. Battisti,n. 9 - 21013 Gallarate (VA),
tel. 0331/783630, fax 0331/777472 info@premiogallarate.it

 

Argomenti

Mobile Tools

Cerca nel sito