Piazza Pertini

Concorso di idee

L'Amministrazione Comunale di Presicce indice un concorso di idee per la definizione dell'arredo e della fruizione di Piazza Pertini, via Roma e zone limitrofe.consegna entro 25/09/2003

Estratto di avviso pubblico per la raccolta di proposte di idee progettuali per la definizione dell'arredo e la fruizione di piazza pertini, via roma e zone limitrofe, dall'oratorio al monumento della Madonna incluso.  

L'Amministrazione Comunale di Presicce indice un Concorso di idee per la raccolta di idee progettuali per la definizione dell'arredo e della fruizione di Piazza Pertini, via Roma e zone limitrofe con titolo: proposte di idee per l'arredo e la fruizione di Piazza Pertini, via Roma e zone limitrofe, dall’Oratorio al monumento alla Madonna incluso

La proposta di idee è aperta a tutti i soggetti che ne abbiano titolo a norma di legge ovvero a tutti i professionisti Ingegneri o Architetti iscritti ai relativi Albi Professionali.

La partecipazione può essere individuale o di gruppo. Nel caso di un gruppo, lo stesso deve nominare un capogruppo che lo rappresenti presso l'Amministrazione Comunale. In tal caso il capogruppo deve essere tecnico laureato iscritto all’Albo Professionale degli Ingegneri o Architetti.

L'accettazione della nomina del capogruppo deve essere espressa in apposita dichiarazione firmata da tutti i componenti del gruppo, come previsto dall'Avviso-Regolamento.  

Alla migliore idea progettuale l'Amministrazione Comunale riconoscerà il seguente premio:

Nel caso in cui l'Amministrazione proceda alla realizzazione dell'opera, l'incarico per la redazione del progetto definitivo ed esecutivo verrà affidato al concorrente vincitore del concorso. In tal caso, il 50% del primo premio sarà considerato quale anticipo sull'onorario dovuto.

Le proposte progettuali dovranno essere spedite entro il 90° giorno dalla data di pubblicazione del bando e dovranno pervenire entro il 10° giorno successivo alla data di scadenza della spedizione.

Il bando integrale è affisso all'Albo Pretorio Comunale ed è reperibile presso l'U.T.C. nei seguenti giorni:

Copia integrale del bando è anche pubblicata sul sito Internet www.comune.presicce.le.it 

Presicce, li 27.06.03

L'Assessore all'Urbanistica: Martino De Giorgi

Il Responsabile del Procedimento: Ing. Francesco Pirti

Il Sindaco: Prof. Leonardo La Puma

Argomenti

Mobile Tools

Cerca nel sito