La città e il mare

concorso internazionale di idee

consegna entro 23/02/2004

Editalia s.r.l., con sede a Napoli, in via Orazio 22 (80122), e la cattedra di Architettura degli Interni della Facoltà di Architettura dell’Università degli Studi di Napoli "Federico II", con il patrocinio del Comune di Napoli, dell’Ordine degli Architetti di Napoli e provincia, della Facoltà di Architettura di Napoli e del Nauticsud international boat show, bandiscono un concorso internazionale di idee sul tema "la città e il mare".

La partecipazione al concorso è aperta a tutti gli studenti iscritti – alla data di consegna del concorso - agli ultimi due anni dei corsi di laurea quinquennali in architettura o all'ultimo anno dei corsi di laurea triennali in architettura, edilizia, disegno industriale, progetto dell’interno architettonico e allestimento, o ai corsi biennali specialistici delle scuole o università statali o riconosciute operanti sul territorio dell’Unione Europea. E' ammessa la partecipazione di singoli studenti o gruppi di studenti in numero non superiore a 5 studenti (cinque) per gruppo.  

Sito ufficiale del concorso:
www.nauticsud.info/ideecittamare/concorso.html

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: