Masterplan Piazzale delle Provincie-Lega Lombarda

scadenza 21/01/2005

La U.O.11 - Interventi di Qualità - Dipartimento VI, Politiche della Programmazione e Pianificazione del Territorio - Roma Capitale, Comune di Roma, promuove un seminario per l'elaborazione di idee progettuali riguardanti il nuovo masterplan per l'ambito denominato "Piazzale delle Provincie-Lega Lombarda" a Roma.

Sono ammessi a partecipare architetti e ingegneri della U.E., iscritti ai relativi albi professionali, singolarmente o in gruppo, che non abbiano compiuto il 41° anno di età all’atto dell’invio della domanda di partecipazione.

Nel caso di partecipazione in gruppo è necessario indicare un capogruppo.

Il seminario sarà articolato in 4 sessioni di lavoro, per una durata di quattro settimane complessive, e si svolgerà presso una sede dell’amministrazione.

Saranno selezionati 10 progettisti o gruppi, per i quali sarà previsto un rimborso spese di € 4.000,00 + IVA.

Scadenza per l’invio della domanda di partecipazione: 21.01.2005 (h.18,00).

COMUNE DI ROMA DIPARTIMENTO VI Politiche della Programmazione e Pianificazione del Territorio – Roma Capitale U.O. 11 – Interventi di Qualità

Tel.+39 06 671071002 Fax.+39 06 671071001 Email: Interventidiqualita@comune.roma.it

Web: www.urbanistica.comune.roma.it/dipartimentovi/int_qualita/default.asp  

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: