Incarico di prestazione professionale

scadenza 24/03/2005

Avviso n. 5 BANDO

Il Dipartimento Città e Territorio ha la necessità di affidare un incarico di prestazione professionale finalizzato allo svolgimento della ricerca di cui alla Convenzione tra l’Assessorato Regionale Turismo Comunicazioni e Trasporti ed il Dipartimento Città e Territorio avente per oggetto Remomed – réseau européen intermodal pour un développement intégré des espaces de la méditerranée occidentale” – interreg III b mediterranée occidentale”. (Responsabile Scientifico Prof. Ferdinando Corriere).

Si richiede pertanto: n. 3 unità di personale

Titolo richiesto: Laurea in Architettura o Ingegneria.

Competenze richieste: Esperienza professionale e di ricerca specifica riguardante:

  • Attività di progettazione e partecipazione a gruppi di lavoro e di studio nel campo dell’ingegneria civile e dell’architettura;
  • utilizzo di database per Sistemi Informativi Territoriali;

Competenze informatiche: Sistemi operativi: MS Wndows 9x/2000/NT Software: MS Word, Excel, Access, AutoCAD.

Durata della prestazione: 30 giorni a partire dalla firma del contratto.

Oggetto dell’incarico:

  • Acquisizione ed implementazione dati del trasporto intermodale passeggeri e merci nelle province della Sicilia Orientale (ME, CT, SR, RG, EN) od Occidentale (PA, TP, AG, CL) secondo l’articolazione delle attività prevista dal Coordinamento del progetto. Il reperimento dei dati avverrà presso gli enti preposti alla mobilità quali: ANAS, CAS, Enti Portuali ed Aeroportuali, Società pubbliche e private ed organizzazioni per il trasporto delle merci.

Compenso€ 2.100 lordo imponibile più oneri a carico ente.

I soggetti interessati al conferimento dell’incarico e in possesso dei requisiti richiesti dovranno far pervenire al Direttore del Dipartimento Città e Territorio, Piazza Bologni 13 entro il termine perentorio di giorni 15 dalla data di affissione del presente avviso:

-domanda in carta semplice con la citazione del numero dell’avviso.

-curriculum delle attività svolte.

Non saranno prese in considerazione domande inviate a mezzo posta elettronica.

-domanda in carta semplice con la citazione del numero dell’avviso.

-curriculum delle attività svolte.

Il Direttore del Dipartimento

(Prof. Arch. Teresa Cannarozzo)

 

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: