Linee guida per la valutazione e la progettazione ergonomica delle postazioni di lavoro

assegno di ricerca

scadenza 16/03/2006

Selezione pubblica per l’attivazione di n. 2 rapporti di collaborazione ad attività di ricerca a tempo determinato per la durata di 1 anno presso il Dipartimento di INdustrial Design, delle Arti della Comunicazione e della moda (INDACO) per la collaborazione al programma di ricerca denominato: "Linee guida per la valutazione e la progettazione ergonomica delle postazioni di lavoro"

Richiesto il possesso del titolo di dottore di ricerca in Disegno Industriale o in altra disciplina ritenuta equivalente dalla commissione oppure il possesso del titolo di Laurea in Architettura o in Disegno Industriale o titoli equipollenti, purché corredato di un idoneo curriculum scientifico professionale che possa comprovare l’idoneità personale allo svolgimento di attività di ricerca.  

 

Bando su
www.polimi.it/bandi_e_concorsi/assegni_ricerca/file/D.R.358.pdf

 

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: