T+C+D Textile Design Contest

concorso di design

scadenza prorogata al 29/05/2006

L'Associazione Culturale Lazzari, con il patrocinio della Regione Veneto, della Provincia di Treviso, del Comune di Treviso e della Università Iuav di Venezia e la sponsorizzazione della Camera di Commercio di Treviso, l'Ascom Treviso, Unindustria di Treviso e Camera della Moda Italiana, promuove il concorso di Design "T+C+D Textile Design Contest".

Tema: Textile Design Contest propone ai suoi partecipanti la possibilità di mettere in gioco creatività e capacità progettuali attraverso l'ideazione e la creazione di un tessuto; sostenendo una metodologia progettuale che si avvicini il più possibile alle reali dinamiche professionali, il concorso rappresenta un approccio concreto e diretto al settore del tessile e alla filiera della Moda e del Made In Italy.  

A chi si rivolge: A tutte le persone creative, con età compresa tra i 18 e i 30 anni, che siano interessate ad avvicinare (anche per la prima volta!) il disegno e la creazione dei tessuti, ad esempio: gli studenti delle Facoltà di Moda, Design e Arti, Architettura, gli studenti degli Istituti Tecnici per Perito Tessile, degli Istituti di Moda, Grafica e delle Accademie di Belle Arti, etc...  

scadenza prorogata al 29/05/2006

 

il bando alla pagina www.lazzariweb.it/concorso/tdc_ita.pdf

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: