Brand system per l'Umbria

concorso di idee

Concorso di idee per la selezione di ima proposta di brand system regionale finalizzato alla promozione dell'immagine turistica dell'Umbria.scadenza 4/03/2008

Il Cst - Centro italiano studi superiori sul turismo e sulla promozione turistica (Assisi) - organizza per conto della Regione Umbria un  concorso di idee per la selezione di ima proposta di brand system regionale finalizzato alla promozione dell'immagine turistica dell'Umbria; la selezione delle proposte viene realizzata nell'ambito della seconda fase della Ricerca sul Posizionamento dell'Umbria sui principali mercati nazionali ed europei.

Il concorso di idee ha come obiettivo la messa a punto del brand system turistico dell'Umbria. Il tema del progetto si fonda sui seguenti punti: 

Soggetti ammessi al concorso di idee Sono ammessi a partecipare tutti i soggetti che operano professionalmente nel campo della grafica, della comunicazione pubblicitaria co istituzionale, del marketing turistico e del marketing territoriale. Gli stessi possono partecipare singolarmente ovvero congiuntamente mediante associazioni, società o raggruppamenti.

Premi il premio verrà assegnato alla migliore proposta selezionata dalla giuria. Il premio è di 15.000,00 al lordo di tutti gli oneri fiscali e contributivi

 

Bando e Allegati [www.cstassisi.eu]

Argomenti

Mobile Tools

Cerca nel sito