Per la raccolta differenziata due concorsi creativi

concorso di idee grafiche

Il CIR33 promuove un concorso fotografico ed un concorso di idee grafiche per sensibilizzare il pubblico alle tematiche ambientali.consegna entro 14 luglio 2008

Il CIR33, Consorzio Intercomunale "Vallesina-Misa", in collaborazione con il Musinf di Senigallia, promuove un concorso fotografico ed un concorso di idee grafiche per sensibilizzare il pubblico alle tematiche ambientali.

 

Concorso fotografico _ riciclo, riuso, ecosostenibilità: clicchiamoci sù
Il concorso è volto a sensibilizzare il pubblico alle tematiche ambientali ed in particolare alla pratica della raccolta differenziata, al riuso dei materiali e all'ecosostenibilità.  

Destinatari Il concorso è aperto a tutti, senza limiti di età. La partecipazione al concorso è gratuita ed implica l'accettazione del presente regolamento.

Argomento Le immagini, per essere ammesse al concorso, dovranno essere relative alla raccolta differenziata dei rifiuti, alle pratiche del riuso e del riutilizzo di vecchi oggetti e alla bellezza di un territorio gestito nel rispetto dell'ecosostenibilità.

Sezioni tematiche Il concorso è articolato nelle seguenti sezioni:
1. La raccolta differenziata
2. Le pratiche del riuso e del riutilizzo di vecchi oggetti
3. L'ecosostenibilità del territorio

 

---

Concorso di idee grafiche _ rifiuto è brutto? Aggiustagli il trucco
Il concorso è volto alla realizzazione di materiale informativo utile a sensibilizzare il pubblico alle tematiche ambientali.

Destinatari Il concorso è aperto a tutti i giovani di età compresa tra i 18 e i 35 anni. La partecipazione al concorso è gratuita ed implica l'accettazione del presente regolamento.

Argomento Le idee grafiche, per essere ammesse al concorso, dovranno essere relative all'incentivo della raccolta differenziata dei rifiuti.

----

 

Bando e domanda di partecipazione alla pagina
www.cir33.it/Concorsi_foto_grafici.html

Per eventuali informazioni o chiarimenti è possibile contattare l'Area comunicazione del CIR33 al T. 0731.200969 o all'indirizzo e-mail consorzio@cir33.it - www.cir33.it

Argomenti

Mobile Tools

Cerca nel sito