Flexibility workshop

workshop

Due workshop con i designer delle installazioni di Flexibility, per promuovere la discussione sull'adattabilità ed esplorare i processi di design applicati a Torino.iscrizioni entro 20 giugno 2008

Per inaugurare la mostra Flexibility. Design in a fast-changing society verranno organizzati due workshop con i designer delle installazioni esposte, con l'obiettivo di promuovere la discussione sulla flessibilità ed esplorare i processi di design applicati a Torino.

I workshop, riservati a studenti di design iscritti all'ultimo anno e a giovani professionisti, si svolgono in lingua inglese e sono organizzati in 2 sessioni differenti (orario, 10.00-12.00):

 

26.06.2008, workshop 1: Fernando Brizio Antenna Design (Sigi Moeslinger & Masamichi Udagama)

27.07.2008, workshop 2: Emiliana (Ana Mir & Emili Padros) Giulio Iacchetti

 

Modalità di iscrizione. Il termine per iscriversi è fissato al 20 giugno 2008. La partecipazione ai workshop è gratuita. Sono disponibili 30 posti per ogni sessione.

Per iscriversi, inviare il proprio curriculum vitae a: flexibilityworkshop@torinoworlddesigncapital.it indicando in oggetto il nome del workshop oggetto di iscrizione ("workshop 1" oppure "workshop 2"). E' possibile iscriversi ad una sola sessione.

 

Per maggiori informazioni:
- www.torinoworlddesigncapital.it

Argomenti

Mobile Tools

Cerca nel sito