Displaying Future

international design competition

Data Zone bandisce un concorso internazionale riservato agli studenti per la progettazione di lavagne ed accessori, finalizzato alla creazione di prodotti innovativi per l'ufficio.consegna entro 18 dicembre 2008

DATA ZONE, leader mondiale nella produzione di lavagne e complementi da ufficio, bandisce un concorso internazionale per la progettazione di lavagne ed accessori, finalizzato alla creazione di PRODOTTI INNOVATIVI PER L'UFFICIO.

La partecipazione è aperta agli studenti delle Facoltà di Design, Designo Industriale, Architettura e Ingegneria e delle Scuole e/o Università italiane di Design, Disegno Industriale, Architettura o Ingegneria.

Le categorie del concorso sono:

I vincitori, oltre a ricevere un premio in denaro, saranno ospitati per 30 giorni da Data zone in Cina partecipando attivamente alla creazione del loro prototipo. Lo scopo è quello di creare prodotti innovativi per l'ufficio e contemporaneamente offrire a dei giovani un'esperienza di lavoro e umana in un ambiente d'alta produttività e competitività.

BANDO formato pdf


Il bando, sarà presentato agli studenti e alla stampa Giovedì 9 ottobre alle ore 14,30 Aula 5 Facoltà d'Architettura distaccamento Corso Disegno Industriale Via Vittorio Emanuele, 41 Calenzano - Firenze

Argomenti

Mobile Tools

Cerca nel sito