Nuovo-Antico-Moderno

giornata di studio

Giornata di studio organizzata dall'Ordine degli Architetti P.P.C. della Provincia di Foggia con la Scuola di Specializzazione in Restauro dei Beni Architettonici e del Paesaggio di Roma.Foggia, 23 ottobre 2009 ore 9.30

L'Ordine degli Architetti P.P.C. della Provincia di Foggia in partenariato con la Scuola di Specializzazione in Restauro dei Beni Architettonici e del Paesaggio di Roma organizza la giornata di studio "Nuovo-Antico-Moderno. Ricerche maturate presso la Scuola di Specializzazione in Restauro dei Beni Architettonici e del Paesaggio di Roma a confronto con recenti esperienze internazionali".

La giornata di studio mira a far conoscere le esperienze maturate da parte di giovani architetti formatisi presso la stessa Scuola, per porle a confronto con esperienze professionali internazionali.

Con questa giornata di studi si desidera promuovere nella città di Foggia un rinnovato dibattito intorno a simili argomenti, di studio e applicativi, in vista del varo del nuovo Piano Urbanistico Generale (P.U.G.) e del relativo Piano di Recupero di cui la città dovrà dotarsi.

PROGRAMMA DELLA GIORNATA

Appuntamento: venerdì 23 ottobre 2009 dalle ore 9:30 alle 19:30
Auditorium "L. Scillitani" c/o Liceo Classico Statale "V. Lanza" in Piazza Italia, 3

Argomenti

Mobile Tools

Cerca nel sito